qualcuno sa che debbo fa' per aumentare un'anticchia la potenza e la precisione del mio archibugio,senza spendere troppo?
qualcuno sa che debbo fa' per aumentare un'anticchia la potenza e la precisione del mio archibugio,senza spendere troppo?
canna teflonata di precisione, con poco + di 50 ? ti porti a casa qualke m/s in + e un po' + di accuracy!![]()
e una molla?non so quale monta di serie,magari montandone una leggermente piu' potente ottengo qualcosa,ma senza cambiare altro...
moderatori potete chiudere sto topic?ho trovato la soluzione,ringrazio rayn per l'aiuto :d
ma figurati! x la molla... una m100 è perfetta ma mamma marui ha sigillato il cilindro... dovresti fornirti di trapano e pazienza...
se nn vuoi rischiare, cambia la canna e sei a posto!![]()
appena mi ripiglio dalla botta di 240 euri per ciufile/ottica/cazzate varieedeventuali la compro,ringrazio anche drwas per il link che mi ha segnalato
grazie a tutti
bye
rayn ma tu hai il g-spec???ma da quando???
cmq per la canna se non sei capaca di smontarlo lascia stare stessa cosa per la molla se vuoi guadagnare della potenza io gli ho montato la 120 su tutto orginale tira e tra ancora quindi vai tranquillo!
per la canna ho montato anche quella per dei miglioramenti da dire (mi è cambiato il fucile) nn ne ho avuti!per me sono buttati via quei 50 euro
piuttosto tienili li e comprati lo zero trigger cosi riesci a montare molle piu dure fino 1 170-190!
io ne ho 2 di g-spec uno tutto originale e l'altro pompato over j l'oraginale è silenzioso come una scoreggia silenziosa^^ l'latra dalla bota che da sembra quasi una asg per me il g-spec è piu bello orginale nn conviene per nulla modificarlo!oltre a soldi spesi dopo con poco va overj e nn puoi piu giocarci!
fra meno di una settimana lo compra, con annesso anche tutti gli accessori...
appunto vorrei avere un tiro piu' teso guadagnando qualche metro senza pero' spendere un botto e senza andare overj....per me il g-spec è piu bello orginale nn conviene per nulla modificarlo!oltre a soldi spesi dopo con poco va overj e nn puoi piu giocarci!
sai fare ad aprirlo???se si metti una molla m110 e sei a pelo del j forse sei sopra ma nessuno ti dice nulla!