Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Per il vsr?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito Per il vsr?

qualcuno sa che debbo fa' per aumentare un'anticchia la potenza e la precisione del mio archibugio,senza spendere troppo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

canna teflonata di precisione, con poco + di 50 ? ti porti a casa qualke m/s in + e un po' + di accuracy!

Club
    Non affiliato

Predefinito

e una molla?non so quale monta di serie,magari montandone una leggermente piu' potente ottengo qualcosa,ma senza cambiare altro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

moderatori potete chiudere sto topic?ho trovato la soluzione,ringrazio rayn per l'aiuto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ma figurati! x la molla... una m100 è perfetta ma mamma marui ha sigillato il cilindro... dovresti fornirti di trapano e pazienza...
    se nn vuoi rischiare, cambia la canna e sei a posto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

appena mi ripiglio dalla botta di 240 euri per ciufile/ottica/cazzate varieedeventuali la compro,ringrazio anche drwas per il link che mi ha segnalato
    grazie a tutti

bye

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

rayn ma tu hai il g-spec???ma da quando???

cmq per la canna se non sei capaca di smontarlo lascia stare stessa cosa per la molla se vuoi guadagnare della potenza io gli ho montato la 120 su tutto orginale tira e tra ancora quindi vai tranquillo!

per la canna ho montato anche quella per dei miglioramenti da dire (mi è cambiato il fucile) nn ne ho avuti!per me sono buttati via quei 50 euro

piuttosto tienili li e comprati lo zero trigger cosi riesci a montare molle piu dure fino 1 170-190!

io ne ho 2 di g-spec uno tutto originale e l'altro pompato over j l'oraginale è silenzioso come una scoreggia silenziosa^^ l'latra dalla bota che da sembra quasi una asg per me il g-spec è piu bello orginale nn conviene per nulla modificarlo!oltre a soldi spesi dopo con poco va overj e nn puoi piu giocarci!

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

fra meno di una settimana lo compra, con annesso anche tutti gli accessori...

Club
    Non affiliato

Predefinito

per me il g-spec è piu bello orginale nn conviene per nulla modificarlo!oltre a soldi spesi dopo con poco va overj e nn puoi piu giocarci!
    appunto vorrei avere un tiro piu' teso guadagnando qualche metro senza pero' spendere un botto e senza andare overj....

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

sai fare ad aprirlo???se si metti una molla m110 e sei a pelo del j forse sei sopra ma nessuno ti dice nulla!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.