Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: perdita potenza star g36

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sicuramente l'hop up....se la prova siringa tiene allora è l'hop up.....o lo spingipallino consumato ma la perdita di potenza dovrebbe essere molto minore......cioè poco minore di prima che perdesse potenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GoblinsPG

Predefinito .

stesso problema sul mio g36k star!!!! cambia lo spingipallino! nn serve metterne uno antivuoto, va bene anche kuello non antivuoto! e cn l'occasione c metti anche una bella astina spiangipallino classic army (la migliore x g36)! dopo fammi sapere!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non lo spingipallino!!!il gruppo hop up!!!
    ma sapete leggere?
    se avete perdite di potenza enormi come avevo anche io cambiato solo il gruppo hop up...l'astina va gia' da dio si per se!!!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito Perdita potenza g36

Confermo che è il gruppo hu il guaio , ne ho cambiato uno stasera per un g36 JG che sparava a 0.70 tolto dalla scatola , l'ho aperto per il solito tagliando ,ingrassaggio boccole etc e ho constatato che il gruppo cilindro pistone sono perfetti , 2+2 fa 4 e con il gruppo hop-up CA sono ora sui 0.95.
    Ne approfitto con una niubbodomanda attinente con l'argomento: mio fratello ha acquistato un g36 Umarex , detto tra noi caro ,ben fatto , ma non lo ricomprerei ,prenderei un jg ,comunque dopo una giocata si è messo a non fuzionare l'hop-up , non che fosse perfetto , lo smonto e trovo il gommino strappato , tutto trullo mi preparo il systema che avevo nuovo,nuovo , e scopro che non riesco a infilarlo , come se il gommino fosse troppo spesso per il gruppo hu , in effetti anche l'originale era montato malamente, lubrifica, accompagna , fai come vuoi , per infilare la hu inposizione si rischia di danneggiare il gommino , il gruppo hop-up è in platica , e anche un gommino madbull trasparente notoriamente , sottile e delicato ,risulta troppo spesso , non so che farci , ogni aiuto è ben accetto , premetto che in questo caso la potenza del fucile non era intaccata circa 0.97 tolto dalla scatola .

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Override Visualizza il messaggio
    Confermo che è il gruppo hu il guaio , ne ho cambiato uno stasera per un g36 JG che sparava a 0.70 tolto dalla scatola , l'ho aperto per il solito tagliando ,ingrassaggio boccole etc e ho constatato che il gruppo cilindro pistone sono perfetti , 2+2 fa 4 e con il gruppo hop-up CA sono ora sui 0.95.
    Ne approfitto con una niubbodomanda attinente con l'argomento: mio fratello ha acquistato un g36 Umarex , detto tra noi caro ,ben fatto , ma non lo ricomprerei ,prenderei un jg ,comunque dopo una giocata si è messo a non fuzionare l'hop-up , non che fosse perfetto , lo smonto e trovo il gommino strappato , tutto trullo mi preparo il systema che avevo nuovo,nuovo , e scopro che non riesco a infilarlo , come se il gommino fosse troppo spesso per il gruppo hu , in effetti anche l'originale era montato malamente, lubrifica, accompagna , fai come vuoi , per infilare la hu inposizione si rischia di danneggiare il gommino , il gruppo hop-up è in platica , e anche un gommino madbull trasparente notoriamente , sottile e delicato ,risulta troppo spesso , non so che farci , ogni aiuto è ben accetto , premetto che in questo caso la potenza del fucile non era intaccata circa 0.97 tolto dalla scatola .
    bhè, i fattori che impediscono al gruppo di infilarsi correttamente possono essere vari,partendo dal presupposto che le misure dei gommini nuovi che hai provato siamo giuste (questo è certo...) resta:

-il diametro esterno della canna è leggermente più grande, quindi lo spazio tra il gruppo hop-up e il gommino è ridotto, con le varie consegunze...
    -il diametro della sede della canna sull'hop-up è più piccolo del solito, e di conseguenza accade come sopra...

fai una cosa: o ti armi di calibro e misuri, oppure prova a montare una canna di un altro fucile, magari un altro tuo G36 delal golden bow, e stessa cosa con l'hop-up, e agisci di conseguenza... di più non posso consigliarti, dal momento che sono solo queste le variabili in gioco!!

facci sapere l'esito, ciao!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Grazie innanzitutto , comunque si tratta proprio del gruppo hop-up troppo stretto , cioè il foro di alloggiamneto del gommino è circa 0.7mm piu stretto di quello per esempio CA , il problema è solo questo , ho ordinato una hu CA e dovrei andare a posto.
    Vi sggiorno se risolto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.