Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: perdita potenza star g36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito Perdita potenza g36

Confermo che è il gruppo hu il guaio , ne ho cambiato uno stasera per un g36 JG che sparava a 0.70 tolto dalla scatola , l'ho aperto per il solito tagliando ,ingrassaggio boccole etc e ho constatato che il gruppo cilindro pistone sono perfetti , 2+2 fa 4 e con il gruppo hop-up CA sono ora sui 0.95.
    Ne approfitto con una niubbodomanda attinente con l'argomento: mio fratello ha acquistato un g36 Umarex , detto tra noi caro ,ben fatto , ma non lo ricomprerei ,prenderei un jg ,comunque dopo una giocata si è messo a non fuzionare l'hop-up , non che fosse perfetto , lo smonto e trovo il gommino strappato , tutto trullo mi preparo il systema che avevo nuovo,nuovo , e scopro che non riesco a infilarlo , come se il gommino fosse troppo spesso per il gruppo hu , in effetti anche l'originale era montato malamente, lubrifica, accompagna , fai come vuoi , per infilare la hu inposizione si rischia di danneggiare il gommino , il gruppo hop-up è in platica , e anche un gommino madbull trasparente notoriamente , sottile e delicato ,risulta troppo spesso , non so che farci , ogni aiuto è ben accetto , premetto che in questo caso la potenza del fucile non era intaccata circa 0.97 tolto dalla scatola .

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Override Visualizza il messaggio
    Confermo che è il gruppo hu il guaio , ne ho cambiato uno stasera per un g36 JG che sparava a 0.70 tolto dalla scatola , l'ho aperto per il solito tagliando ,ingrassaggio boccole etc e ho constatato che il gruppo cilindro pistone sono perfetti , 2+2 fa 4 e con il gruppo hop-up CA sono ora sui 0.95.
    Ne approfitto con una niubbodomanda attinente con l'argomento: mio fratello ha acquistato un g36 Umarex , detto tra noi caro ,ben fatto , ma non lo ricomprerei ,prenderei un jg ,comunque dopo una giocata si è messo a non fuzionare l'hop-up , non che fosse perfetto , lo smonto e trovo il gommino strappato , tutto trullo mi preparo il systema che avevo nuovo,nuovo , e scopro che non riesco a infilarlo , come se il gommino fosse troppo spesso per il gruppo hu , in effetti anche l'originale era montato malamente, lubrifica, accompagna , fai come vuoi , per infilare la hu inposizione si rischia di danneggiare il gommino , il gruppo hop-up è in platica , e anche un gommino madbull trasparente notoriamente , sottile e delicato ,risulta troppo spesso , non so che farci , ogni aiuto è ben accetto , premetto che in questo caso la potenza del fucile non era intaccata circa 0.97 tolto dalla scatola .
    bhè, i fattori che impediscono al gruppo di infilarsi correttamente possono essere vari,partendo dal presupposto che le misure dei gommini nuovi che hai provato siamo giuste (questo è certo...) resta:

-il diametro esterno della canna è leggermente più grande, quindi lo spazio tra il gruppo hop-up e il gommino è ridotto, con le varie consegunze...
    -il diametro della sede della canna sull'hop-up è più piccolo del solito, e di conseguenza accade come sopra...

fai una cosa: o ti armi di calibro e misuri, oppure prova a montare una canna di un altro fucile, magari un altro tuo G36 delal golden bow, e stessa cosa con l'hop-up, e agisci di conseguenza... di più non posso consigliarti, dal momento che sono solo queste le variabili in gioco!!

facci sapere l'esito, ciao!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Grazie innanzitutto , comunque si tratta proprio del gruppo hop-up troppo stretto , cioè il foro di alloggiamneto del gommino è circa 0.7mm piu stretto di quello per esempio CA , il problema è solo questo , ho ordinato una hu CA e dovrei andare a posto.
    Vi sggiorno se risolto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lemansky
    Club
    Sp

Predefinito

ciao, ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto il tutto cambiando l'intero gruppo hop up star con uno marui.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

proprio come avevo detto io......perchè limitarsi subito a commenti del tipo "devo vendere sto cesso a qualche pirla" ed etc......?mah
    alla fine,cambiare un hop up non è una spesa eccessiva,è facile farlo e poi in ogni caso anche se lo vendi come nuovo ma usato in 1-2 game in ogni caso perdi una trentina se non più di euro.......

x lemansky: grazie della risposta!!!

Spina
    Club

Predefinito

ho risolto cambiando l´unitá hop up con una classic army , ho lasciato dentro il kit cilindro della guarder nella gearbox e mo mi spara 1.33j lol , cmq grazzie dell´aiuto

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io ho cambiato unità hop up con una marui ma non è cambiato niente....porca miseria ladra....

edit: smontato tutto il gruppo,ingrassato per bene il gommino e anche il gruppo hop up dentro con olio spray di silicone e adesso va da dio.....finalmente

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito Stesso problema?

salve ragazzi credo di avere lo stesso problema sul mio g36c della classic army. il gruppo aria (che prima perdeva un po') è ora finalmente perfetto grazie alla testa av del pistone e alla testa del cilindro appena sostiuiti, la molla è una sp90, ma nonostante questo il fucile esce a 0.67. leggendo nel forum mi sembra di capire che il problema potrebbe essere proprio l'hop up. voi che ne dite? per risolverlo definitamente è meglio cambiare tutto il gruppo hop up?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh.....sui classic army nn lo so proprio....
    ce l'hai da molto il fucile?l'hai preso nuovo o usato?
    cmq vale solo per gli star questa cosa a quanto ne sappia io(ne ho cambiato pure io uno di hop up sul g36c star,funzionato da dio dopo).....mah

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ce l'ho da due anni circa preso nuovo... accidenti non so proprio cosa possa essere se non è colpa dell'hop up...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.