Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Snugpak Sleeper Extreme Mummy 3 Season

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito Snugpak Sleeper Extreme Mummy 3 Season

    Scrivo perchè vorrei acquistare una sacco a pelo, leggendo un pò sul forum mi sono orientato sugli snugpak, perchè mi sembra di capire che offrano il miglior compromesso tra qualità/prezzo. Avrei bisogno di un sacco che mi faccia un pò tutte le stagioni diciamo dai 10/15 gradi in giù. Ho trovato lo "Snugpak Sleeper Extreme Mummy 3 Season" che con 52 euri tondi tondi me lo porto a casa comprese spedizioni, nuovo. confot: -7 estremo: -12

    mi sapete dire qualcosa su questo sacco? fà al caso mio?

    ho trovato anche "Snugpak Sleeper Zero Camo Sleeping Bag" confort: 0 estremo: -7 a qualche euro in meno.

    sugli stessi prezzi trovo di meglio?


    grazie
    Ultima modifica di Giako; 31/10/2011 a 20:02

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Non li ha mai provati nessuno? sulle temperature di confort mi sapete dire nulla? generalmente snugpak dichiara il vero o si tiene un pò altina con i gradi confort?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Oct 2006
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Ciao Giako!
    Ho avuto quel sacco a pelo e testato in due diverse occasioni... dire che è caldo è poco...
    Non l'ho testato alle temperature dichiarate, ma ci ho dormito a temperature comprese tra gli 0°C e i -2°C in mutande e maglietta a maniche corte...e avevo caldo...
    Unico contro (motivo per cui l'ho venduto) le dimensioni... anche totalmente compresso occupa parecchio spazio...
    se non hai problemi in tal senso, è un ottimo sacco...
    Snugpak rulez

    spero di esserti stato d'aiuto

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shadow Warrior BF Visualizza il messaggio
    Ciao Giako!
    Ho avuto quel sacco a pelo e testato in due diverse occasioni... dire che è caldo è poco...
    Non l'ho testato alle temperature dichiarate, ma ci ho dormito a temperature comprese tra gli 0°C e i -2°C in mutande e maglietta a maniche corte...e avevo caldo...
    Unico contro (motivo per cui l'ho venduto) le dimensioni... anche totalmente compresso occupa parecchio spazio...
    se non hai problemi in tal senso, è un ottimo sacco...
    Snugpak rulez

    spero di esserti stato d'aiuto
    immagino tu ti riferisca al mummy?

    il modello "zero" dovrebbe avere confort a 0 gradi quindi dovrei poterlo usare anche in autunno/primavera ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

snugpak

snugpack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.