EVIDETEMENTE FATE I SAPIENTONI MA NON INTENDETE BENE CERCHERō DI SPIEGARVI MEGLIO: dunque non so che fucili abbiate ma, quello del mio spotter č un M4 cybergun modificato che con 0.20 fa 0.85 e a 45 metri arriva tranquilamente il tiro. Questo ad ogni modo era un aneddoto che raccontavo e che possiamo omettere, tuttavia non so che asg abbiate se non vi arriva neanche a 40 metri il pallino, maH! gioco da 5 anni e tranquilli che so quello che dico. Per head shot intendo che a 45 metri ci siamo posti a turno per provare dei tiri a distanza e lui mirando in testa da quella distanza mi ha preso 6 su 10 ( ovviamente con protezioni e ASG ASSOLUTAMENTE SOTTO IL J) . Andiamo ora alla questione principale, non so sempre che ottiche voi usiate ma a questo punto credo che non abbiaate minimamente idea di cosa dite. VI informo che su ottiche piu evolute č possibile mettere a fuoco il bersaglio in base alla distanza a cui si trova. cmq grazie, ma evidentemente non potete risponde. ps: per messa a fuoco con ottiche "sniper" si intende vedere il retico e il bersaglio " sullo stesso piano" senza sfuocature.
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
il tutto č chiaramente riferito principalmente " al professore dell' accademia della avena!"
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------
pps: messa a fuoco su infinito non ha una definizione migliore di cosi .

Portale
Lo staff