Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con G&G GR16R4

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito Problema con G&G GR16R4

allora ho un problema con questo fucile , praticamente ho concluso , dopo due sgranate , che questo fucile monta un asta spingipallino sbagliata .
    il precedente proprietario mi ha detto di averlo usato solo un paio di volte , di non aver mai aperto lo schioppo e di averlo preso nuovo da saddàfà .
    voglio credere a questa persona che mi è sembrata , fino ad ora , molto cordiale e gentile , non gli imputo nessuna colpa quindi mi sorge un dubbio , dopo la prima sgranata ho aperto il fucile ed ho trovato gli ultimi denti del pistone mangiati fino a metà , il pignone del motore mangiato ma ancora funzionava ed il settoriale ( quello che muove l'asta ) con due / tre denti saltati , la cosa strana è che questo ingranaggio (d'acciaio) non mi pare fosse un g&g .
    sostituisco il tutto , controllo lo spessoramento e monto un altro ingranaggio .
    riprovo il tutto e dopo cinque raffichette sgrano di nuovo , riapro e trovo di nuovo lo stesso precedente problema sempre nello stesso punto .
    allora tolgo la molla , l'anti reversal e provo a far girare gli ingranaggi manualmente tenendo l'asta spingipallino comletamente indietro con il pollice.
    mi accorgo che al momento del contatto col nottolino del settoriale questo non riesce a girare liberamente appunto perchè la pinna dell'asta non arretra abbastanza , è poca cosa ma praticamente viene alzata dal nottolino .
    quindi se non riesce a girare manualmente mi chiedo come possa farlo in automatico senza fare danni .
    ho usato il fucile con una batteria sanyo 1600 fly mentre il precedente proprietario usava delle 8,4 quindi penso che possa non aver avuto problemi proprio per questo motivo .
    in conclusione penso che , credendo nella buona fede del precedente proprietario , il fucile da lui aquistato non fosse nuovo e da quanto ho sentito in giro riguardo saddàfà non me ne stupisco affatto .
    chiedo quindi cortesemente a voi che tipo di asta spingipallino dovrei montare per il gr16 , quella attuale ha una pinna diversa da quelle di secoda e terza generazione della guarder .
    ogni consiglio sarà ben accetto , grazie .

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se hai in giro un'astra di un m4-m16 prova a montarla.

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    se hai in giro un'astra
    un astra no , ma ho la meriva va bene lo stesso :d :d

si lo sò , sono un coglione 8) , ho a casa una un astina ma non ricordo se è per m4 o ak , grazie 1000

Club
    LGM

Predefinito

hahahha, però dev'essere sw
    guarda sotto magari è scritto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è normale che un po forzi e tenti di scavallare l'astina

Club
    LGM

Predefinito

ah si, a gb aperto è normalissimo che si pieghi l'astina

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

aggiornamento ..... ieri si è sgranato di nuovo dopo 3 reffichette .
    sparando a vuoto il fucile funziona alla perfezione , nel mettere il caricatore e sparare i pallini sgrana .
    nella canna non rimane nessun pallino ..... idee ???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai granato di punto in bianco o prima cè stato un preavviso??
    ti rumoracci strani?

sicuro che sia il gommino hop up
    che faccia schifo
    e faccia intasare quel quanto basta i pallini,per far si che il pistone non riesca a battere in testa e viene riagganciato dagli ingranaggi??

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

tutto a posto !!!!

il problema era la canna , mi è sorto un dubbio e dopo aver notato che l'hop up fosse a posto , ho misurato la canna internamente , risultato 6,02

minkia canna di super precisione , sicuramente ottima per il colpo singolo ma in raffica ha dato grossi problemi .
    ho montato una canna originale ed ora và alla grande , ho vuotato un caricatore senza mai togliere il dito dal grilletto con batteria 9,6 sanyo 1600 fly .

grazie a tutti per l'interessamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.