Squadra pronta, vediamo di effettuare il pagamento al più presto.
Squadra pronta, vediamo di effettuare il pagamento al più presto.
bella pietro! attendo di rivedervi!
allora, personalmente posso dire di non essermi mai creato nessun problema inerente al fattore fisico per quanto riguarda me stesso!..cosa voglio dire? intendo dire che se devo andare a fare una cosa la vado a fare sia sotto la pioggia che sulla neve che col sole o il tappeto rosso. Erik, so che sicuramente non l'hai scritto in malomodo ma personalmente avrei evitato di attira attenzione inutilmente su di un problema che innanzitutto evidenzia la mia paura per gli obiettivi non illuminati quindi la paura di non fare del meglio e li tutti possono interpretarla come gli viene... ha paura, non si sente sicuro o altro del genere e poi attirare l'attenzione su di un'organizzazione che organizza tornei da anni e che vuole dare UNA COSA DIFFICILE SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE alle squadre partecipanti dato che questa FINALE è una BELLA MAZZATA dato che mi parlate di code ma personalmente credo che le code si possono formare per due motivi in questa finale:
1. o siete iper attivi e avete le ali ai piedi quindi fate tutti gli obiettivi,sottobiettivi,recon,eliminate le contro in movimento,recuperate le informazioni,fate gli obiettivi a tempo,gestite i colpi di scena,fate i trasferimenti in pochissimo tempo oppure pensate solo agli obiettivi e vi prefissate un percorso facile e gestibile ma interrotto da eventali club che vi sorpassano...
io personalmente credo molto in questa finale dato che sto facedo book molto divertenti..ovvio, devo avere la risposta da altre persone da cui dipendo ma credo proprio sia bella e divertente..o per lo meno, parlando con alcuni club che ci dovrebbero fare la contro hanno fatto la battuta se invece di fare la contro potessero parteciparvi da quanto è carina e dato che sanno gia cosa aspetta ai partecipanti.
erik, se hai domande non crearti problemi a chiamarmi.. (non sto scherzando e non sto nemmeno dicendo in modo tagliente ma solo in modo da dare a tutti ogni possibile risposta a riguardo)
Ok, Calisio confermano la presenza, attendo le coordinate per il Bonifico
e attendo con fremito il boooook![]()
Splash contact BG conferma la presenza!!
Ciao Scheggia,
ho bisogno del codice fiscale di PINZAN MARCO, intestatario della carta
perchè se no non mi fanno fare la ricarica, se non vuoi scriverlo qui, mandami una mail all'indirizzo info@sezioneombra.it.
grazie, così domattina pago!
ciao.
Valtellina Softair Club conferma il versamento della caparra di euro 150.