Io direi di lasciare a Scheggia la regia del torneo... Sono sicuro che ci farà divertire come sempre. Lasciamolo lavorare che sono ansioso di vedere il book!!! Ehehhehehhe
Io direi di lasciare a Scheggia la regia del torneo... Sono sicuro che ci farà divertire come sempre. Lasciamolo lavorare che sono ansioso di vedere il book!!! Ehehhehehhe
Boni state boni.....
Allora, sottolineo il fatto che questa finale non è facile!
Sarà una tappa impegnativa fisicamente e so che alla fine della giornata solo gli scansafatiche o gli amanti del vincere facile si lamenteranno di tutto l'impegno che dovranno metterci!
Personalmente posso dire che gli operatori all'obiettivo che Erik menziona non dovevano usare il visore "così tanto" come hanno fatto ma riprendendo giustamente la risposta di Hope l'esagerazione è stata uguale per tutti!
ANCHE SE MOLTE PERSONE STUPIDE (grazie a dio non presenti in questo topic) DICONO IL CONTRARIO, NEI NOSTRI TORNEI TUTTO E' UGUALE PER TUTTI DATO CHE A ME COME AI MIEI ISCRITTI NON CAMBIA LA VITA SE VINCE PINCO PIUTTOSTO CHE PALLINO ECC.
Comunque riprendendo il discorso, questa tappa sarà difficile studiata come sempre da me personalmente per far divertire tutti i partecipanti e valutare in modo equo tutti indistintamente!
Troverete obiettivi illuminati, obiettivi con aperture e chiusure differenti, sarà una tappa dove I PARTECIPANTI DOVRANNO DARCI DENTRO. Ripeto, non sarà una passeggiata ma al contrario una tappa con impegno medio/alto.
IL TORNEO INIZIERA' ALLE 22 CIRCA E TERMINERA' ALLE 12 CIRCA CON VARIE PROVE, SBATTIMENTI,SPOSTAMENTI E IMPEGNO.
Perchè? Perchè deve vincere il migliore dato che io personalmente non ho mai regalato nulla e non regalero' nulla a nessuno,nemmeno sta volta!
questo è un messaggio per tutti non per Erik come puo' sembrare! Lo sbattimento per l'organizzazione personalmente c'è eccome!
Ovvio che se trovate un obiettivo dove l'antefatto vi spiega che troverete un uomo luce che balla su di un faro acceso non posso farvi trovare un camion con dentro un uomo al buio vestito di una tuta nera... come al contrario se l'obiettivo narra un antefatto che vede come protagonisti dei fuggitivi non vi metto 400 fari puntati contro di essi perchè se la gente nella realtà scappa non si porta a presso dei fari illuminatori...
comunque personalmente credo sia bella.. poi non peccando di superbia dovrete giudicare voi!
14h che partono dalle 22:00 circa sino alle 12 con squadre che partono scaglionate.
abbiate fede!
Book book book ! Ehhehehe buon lavoro scheggia!
Ciao Hope, sarà un piacere, io e i miei ragazzi ci stiamo caricando e come si dice..vinca il migliore...non dimenticando gli amici Dragonfly, che comunque sono li che ci puntano e sono sicuro metteranno in campo tutta la grinta e determinazione che so hanno da vendere.
Solo
Certo!Originariamente inviata da Solo-Luino
![]()
---------- Post added at 02:42 ---------- Previous post was at 02:39 ----------
caro Hope, ma è stato Etiliko a farsi avanti per primo, pensavo avesse già rescisso il contratto e speravo di acquistarlo a parametro zero!
grazie ragazzi!!
è bello vedere che 2 squadre esperte come voi tengano in considerazione anche una appena nata come la nostra!
cercheremo di dare il massimo, che è la cosa più importante per noi, il risultato viene dopo!![]()
Ciao Scheggia,
sono il Fox della Sezione Ombra di Maranello, spero ti ricorderai di noi...
ti volevo chiedere se c'era un posto per la nostra squadra per il torneo,
fammi sapere, grazie.
ciao!
Ok grazie,
facci sapere,
mi trovi per qualsiasi cosa all'indirizzo info@sezioneombra.it,
a presto.
speriamo...