visti i problemi di sam riposto una delle mie due domande visto che ad una ho ricevuto risposta:
La cartina ctr che ci avete mandato è da stampare in quale formato per non perdere pe proporzioni corrette? A4, A3, ... una mia idea la ho ma chiedo per sicurezza :P
E' una CTR. Dalla griglia sui lati sinistro e superiori prendi la georeferenziazione e la stampi come più si confà al tuo modo di navigare.
ha gia risposto hope
p.s. scala 1:10.000
Anix, novità sulla ricezione cartina?
perfect! al massimo se hai bisogno fammi sapere.
Ciao scheggia, per favore mi manderesti le coordinate e cartina a questo indirizzo? segreteria@incursorisoftair.it
Ciao, e grazie ancora.
Erik
Ultima modifica di nv.fox; 28/11/2011 a 11:12 Motivo: indirizzo email non corretto
ok erik! appena riesco a collegarmi da un'altra posta dato che la mia è bloccata per problemi che maledettamente nn so!
MESSAGGIO PER TUTTI:
POTETE MANDARMI AL MIO CEL (339.3542004) URGENTEMENTE UN SMS CON IL NUMERO DI UN VOSTRO OPERATORE CHE VERRA' CONTATTATO DURANTE LA MISSIONE IN TORNEO PER PASSARVI DELLE INFORMAZIONI?
SPECIFICATE NOME CLUB E NUMERO.
GRAZIE URGENTE!