ma siccome ha uno steyr deve svitare il fondello del calcio, e tirare fuori leggermente il gear box...allora potrà togliere i cavi
comunque
come fai a dire che ti si è rotto il gruppo elettrico? che prove hai fatto?
ma siccome ha uno steyr deve svitare il fondello del calcio, e tirare fuori leggermente il gear box...allora potrà togliere i cavi
comunque
come fai a dire che ti si è rotto il gruppo elettrico? che prove hai fatto?
No mi si è rotta una linguetta che dovrebbe stare al gruppo di scatto
---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:18 ----------
In pratica il gb è gia aperto e tirato fuori
ah ok
quindi o tiri e si stacca
oppure i cinesi sono astutissimi e hanno saldato i contatti
Se li avessero saldati dovrei comunque staccarli e risaldare quelli nuovi?
yes..a meno che ci metti dei faston...
fai una cosa se puoi
posta una foto del presunto danno, magari non serve cambiare tutto
ma soprattutto
cos'hai combinato per rompere una linguetta del gruppo scatto?
Ho già provato a far risaldare il danno ma dive che è impossibile... In pratica avevo aperto il gb e mia madre per sbaglio non so come in mia assenza a staccato il cavo rosso che andrebbe davanti al grilletto
---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:23 ----------
Come metto i fastom nel caso non riuscissi a farli saldare?
noooooooooo
la storia della mamma è nuova
anche per il faston sarebbe meglio saldare, anche se hanno un alloggio da stringere con una pinza per fermare il cavo elettrico
comunque, se è solo staccato un cavo, puoi risaldarlo...in giro c'è sempre quancuno con qualche negozio di elettronica...con un saldatore...magari uno zio di un amico
si si lo ho portato a cercare di farlo saldare ma mi hanno detto che sarebbe stato difficile perche era in una posizione strana. un paio di giorni fa lo riprendo e naturalmente quando richiudo il gb si rompe tutto... quindi ci ho rinunciatoe ho optato per cambiare il gruppo elettrico ma se non ho capito male se fossi sfortunato dovrei far risaldare comunque l'attacco al motorino?
---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:35 ----------
Comunque tirandoli non mi riesce staccarli quindi suppongo siano saldati cosa devo fare adesso?
ma una foto magari?