Questa è classe!!!fantastico quando a fine game una delle coppie ci ha addirittura riportato le nostre conversazioni mentre stvamo pattugliando,dato che gli siamo passati a 5 metri senza vederli!!!
Questa è classe!!!fantastico quando a fine game una delle coppie ci ha addirittura riportato le nostre conversazioni mentre stvamo pattugliando,dato che gli siamo passati a 5 metri senza vederli!!!
no, è mimetismo statico.
la classe è qualcosa di più, senza nulla togliere ai giocatori in questione.
Ottimo Deb, R6, e complimenti per l'organizzazione.
Penso sia questo ciò che rende speciale il ruolo dello sniper nel softair, sono stanco di gente che sta sempre e solo a guardare quanto limitata sia la nostra gittata.
Mi sono letto tutto per filo e per segno il tuo deb r6, io ho appena cominciato la mia strada verso quella che spero diventerà un ottima esperienza da Sniper anche perche amo questo ruolo!! E sinceramente sono rimasto affascinato da questa giocata e nel modo in cui l'hai svolta ( apparte la prima parte) copierò tanti di quei piccoli consigli che ho tratto dal racconto per migliorare il mio gioco. Grazie veramente per il quello he per me e risultato un insegnamento che mi hai dato!! Faro presente tutto quello che ho imparato al mio maestro!!!
Ps: spero di leggere tante altre cose interessanti come questa magari anche scritte da te!!