Bravissimo!
Ottimo deb. e ottimo gioco!

In attesa della conferma e-mail
Bravissimo!
Ottimo deb. e ottimo gioco!
complimenti!vorrei fare anchio operazioni del genere(già trovato lo spotter,dobbiamo solo sperare che il club dove ci vogliamo iscrivere ce lo permetta),e in attesa dell arrivo del BA proverò a fare un duo con un mio amico usando un aug per sniper e un g36 per spotter,così iniziamo a entrare nell'"ottica" di questo tipo di giocata.
mha!
Cavoli...capisco che a leggere sembra tutto facile...ma prima di correre impariamo a camminare!
Ancora non avete un team, ancora non hai uno spotter che lavora in simbiosi con te, ancora non hai un BA...spero tu abbia almeno una viper/cobra/ghilli.
E vuoi fare un evento domenicale del genere?
Come sei masso a cartografia, recon d'area, range card?
Mi sa che ha ragione McMirko. A rileggere forse l'ho fatta semplice, ma in effetti se stai cercando due punti in 5kmq di bosco non è che te ne vai girando sperando di trovarli per puro caso.
Anche questo è un ottimo spunto per un'altra bella discussione..come facciamo una recon d'area? Seguiamo dei path?
Con quale logica cerchiamo un obj che non abbiamo idea di dove si trovi?
@Toriko, inizia a giocare intanto..poi il resto se c'è la passione viene.
di certo non sarebbe una cosa che farei da un giorno all'altro,ma che piano piano mi piacerebbe intraprendere.mi sono espresso male,chiedo scusa.![]()
Sarò forse contro corrente ma, ti faccio i complimenti per aver postato il deb, già non è poco, molti se ne sarebbero infischiati, ma ti dico "amichevolmente" potevi curarlo un po' di più. (Ho già letto che hai impegni e capisco benissimo, ma tutti complimenti non valgono, troppo facile, servirà qualche critica)
Ho letto bene?? Bhè fagli i complimenti fa veramente piacere quando si vedono donne sul campo (Non fate i maiali)!!la mia spotter è a terra colpita.
Per il resto visto che volevo organizzare un torneo sniper "interno", molto semplice, vorrei capire 2 o 3 cose:
Come funziona per i morti?? Appena sei colpito ti alzi e ti sposti facendoti vedere o c'è un certo tipo di "ferito" tipo in FTH?
Caricatori monofilari? Se, no! Come vi trovate contro i maggiorati? (forse è una domanda stupida!)
Ultima cosa, promesso, come funzionano gli obj? A luce verde con albitro in campo? (quindi la difese se ne accorge) oppure senza luce verde, e se è già sotto attacco pace.
Ultimissima, con le pattuglie? Se ingaggiati potevate fuggire se non presi oppure al primo morto, vostro o loro, c'era l'ingaggio.
Grazie, gentilissimo!
Si, ho poco tempo..ma spiega cosa intendi per meglio curato e provvedo.
Andiamo alle risposte..
Intanto parliamo di colpiti, non di morti
Per noi, dipende da cosa si è deciso di fare, posso essere colpito e uscire allontanadomi dallo scontro o rimanere li a terra dove mi hanno preso.
No, nessun caricatore monofilare(anche se mi piacerebbe provare, ma è difficile cambiare club interi ecc..ma è un'altra storia.), comunque ci troviamo ottimamente.
Anche per luce verde si/no dipende da cosa stiamo facendo: in quel caso noi comunicavamo direttamente con Capo che fungeva da DE.
E ovviamente non avvisa le difese o nessun altro di cosa stiamo facendo e dove.
Pattuglie..come sopra, dipende da cosa fai.
Normalmente se almeno io o lo spotter siamo colpiti si porta a termine lo scontro. Differentemente sono libero di sganciarmi.
Bhè capisco, come avevo gia sottolineato, la mancanza di tempo..
magari due foto del set-up con kit list non dispiacevano.
Grazie ancora delle risposte.
Rodolfo
In previsione di un game con elementi di recon avevamo organizzato come allenamento qualcosa di molto simile.
Tre team recon che giravano su un campo conteso da due fazioni in lotta,dovevano osservare movimenti di truppe per scoprire dove si trovavano PMA,HQ e polveriera di almeno una delle fazioni(naturalmente bisognava identificare anche di che fazione fosse l'OBJ).
Punti di infiltrazione diversi e distanti dalla AO(li abbiamo portati in auto a circa 2km dal campo di gioco...da farsi in salita!!!) e nessuna indicazione specifica.
Naturalmente oltre a prendere i punti degli OBJ dovevano pure fare attenzione a non farsi individuare,divieto assoluto di ingaggio,se non nel caso fossero stati scoperti,esfiltrazione verso il parcheggio dove erano parcheggiate le auto.
E' stato un'ottimo allenamento per le coppie sniper/spotter,e il regolamento FTH si è adattato anche a questo tipo di gioco(lo spotter aveva con se la flebo e le garze per curare),fantastico quando a fine game una delle coppie ci ha addirittura riportato le nostre conversazioni mentre stvamo pattugliando,dato che gli siamo passati a 5 metri senza vederli!!!