Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: HK416 [Open Bolt]

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    PS la "gommina" del caricatore dove passa il gas come e messa? nel mio si e un po rovinata... perche' sembra che nel 416 l otturatore sia più basso di qualche decimo di millimetro in confronto all' m4 perchè si e un po consumata (non da problemi alle prestazioni visto che e minimo) al massimo posto foto...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    PS la "gommina" del caricatore dove passa il gas come e messa? nel mio si e un po rovinata... perche' sembra che nel 416 l otturatore sia più basso di qualche decimo di millimetro in confronto all' m4 perchè si e un po consumata (non da problemi alle prestazioni visto che e minimo) al massimo posto foto...
    Il gas route bucking? È intatto su tutti i caticatori, per ora.

  3. #13
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    gran pezzo di ferro..
    ha un gioco di colori che variano dal nero ad un grigio chiaro che mi piace un botto..
    rep +

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Domanda: ma il solco causato dalla rotella e' origine di qualche problema, a parte l'evidenza di un, diciamo, errore progettuale?
    Dunque dopo averci studiato sù a mio parere sì. Nei WA è un pelo più alto qundi non colpisce direttamente, nei VFC essendo decisamente più grosso colpisce il fermo del loading nozzle ma non causa problemi. Sui WE invece è più basso e lo centra in pieno. Ora essendo che di serie monta molle molto dure impatta con una certa forza e quindi mano a mano "scava" nell'otturatore. Sinceramente non capisco perchè lo abbiano realizzato così.
    Credo che anche la WE se ne sia resa conto perchè hanno rilasciato un nuovo carrello che teoricamente dovrebbe risolvere il problema:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Figure110.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 118637

    Putroppo non serve ad una mazza visto che è sempre in zama e col tempo se lo mangia lo stesso. Ancora una volta Ra-Tech pare sia l'unica soluzione.

    Giuro, non ho mai capito il perchè hanno realizzato un gruppo di scatto del genere. Complesso e pure fragile. Il VFC in confronto è più semplice, funziona quasi perfettamente (a parte il burst in singolo che ho sistemato) ed è molto resistente.


    Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    gran pezzo di ferro..
    ha un gioco di colori che variano dal nero ad un grigio chiaro che mi piace un botto..
    rep +
    È già esteticamente è molto bello. Grazie per la rep +

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    ecco una foto con l otturatore della nuova serie (che era nel kit open bolt) dopo piu di 600 colpi... sicuramente e meno marchiato ma il danno alla lunga c'è a meno che, non si stabilizzi come succede nei pistoni delle AEG
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0423.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   91.7 KB 
ID: 118659

  6. #16
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    quando una recensione è fatta bene..dovere

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Ecco le foto dell'otturatore. Sembra che venga preso a picconate
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18122011075.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 119070 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18122011078.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   109.2 KB 
ID: 119071

    Qui invece è dove striscia a contatto con il bolt-stop:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18122011070.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   48.6 KB 
ID: 119069
    Si risolve dando una limata alla levetta.

  8. #18
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ragazzi scusate l'ignoranza..che differenza c'è tra quello recensito da black1995 e questo? e cos'è e a cosa serva l'open bolt? scusate ma sto imparando un pò la meccanica dei gbb e ho bisogno di una zampa.
    grazie

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    adesso anche il mio e cosi (il kit lo vendono dalla web cartoleria) la differenza sostanziale e, hop-up che funziona, spara praticamente sempre (sabato faccio una notturna con il mio) e non ha rallentamenti sulla raffica quando finisce il gas.... poi problemi meccanici piccoli ma sistemabili

  10. #20
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    salve,volevo sapere visto che sono interessato al 416 we se il negozio francese airsoft-entrepot ha questa replica con i loghi perchè nella descrizione dice marques:non
    grazie.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

We416

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.