Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Slitte MOE,magpul o element?

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito Slitte MOE,magpul o element?

Approfitto della vostra pazienza raga...premetto che cercando sul forum non ho trovato nulla!!!

Le slitte MOE della magpul sono in fibra,e costano un botto!!!...ho notato che con la stessa cifra mi porto a casa,astine + tris di slitte dedicate (ELEMENT)...credo proprio che convenga(almeno la seconda astina la monto su un altro fucile ehehehe)!!!Ma non sarà che sono in fibra anche queste di slitte???sennò ci monto quelle del g36 e passa la paura xD

ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Ho avuto il kit MOE della Element e devo dire che è fatto bene tranne la grip motore che a te non serve, quindi secondo me vai sul sicuro.

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

fatto bene è fatto bene,non ci piove!!!ce l'ho già...la domanda era,se le slitte che danno abbinate alle astine che vendono da "Giovani Marmotte" a 26 euro,sono in metallo o in fibra come le originali magpul...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ma guarda che le slitte magpul originali sono in metallo...io le ho..
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

allora sono balordi quelli di "Giovani Marmotte" misà...specificano che sono in polimero...possibile?!?!
    tu truzzo dove le hai prese?!?! (magari se ti và linkami in pm )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.