Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema con SIG551

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con SIG551

ciao a tutti,sono nuovo del forum percio'mi scuso anticipatamente per aver (molto probabilmente) sbagliato sezione ma ho un problema che mi assilla: 2 giorni fa ho comprato un SIG551 e il venditore mi ha dato anche una batteria da 1.2 V e 1600 mAh,il problema e'questo: e'troppo grande e non entra nello scomparto,ma a parte quello l'ho provata comunque:il fucile in semiautomatico spara 3-4 colpi tranquilli,poi per altre 3-4 volte spara a vuoto (non esce nulla) e poi magari dopo escono 2 pallini insieme;in automatico invece spara una raffica da una decina di colpi magari poi dopo non escono piu'colpi,il rumore del fucile diventa piu'forte e nel caricatore (nel corridoio che incolonna i pallini) rimane spazio vuoto in cima,cosi'che non c'e' il colpo per andare in canna;non so se mi sono spiegato bene,son disposto a chiarire meglio dopo grazie a quelli che risponderanno

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ciao Rasetsu,
    come prima cosa dovresti dare una bella letta al regolamento.. .. Presentarti nella giusta area, provare poi a cercare info con il mitico tasto cerca.. se proprio non trovi niente, entri in tech center, leggi la guida del tech center e posti.

Benvenuto nel forum

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

marca della replica? poi una 1.2v è fin troppo debole per una replica seria, probabilmente è un double eagle e sei rimasto fregato della parole del venditore.

Club
    non affiliato

Predefinito

e'della ICS,per il venditore..beh mi ha dato la batteria e basta senza dir nulla,domani infatti gliela devo portare; a questo proposito,cosa mi consigli di dirgli domani quando gliela portero'? ho appena iniziato e nella mia ignoranza non ho idea di quale sia la migliore da prendere

aspetta,nell'etichetta davanti al pacco batterie c'e' scritta una cosa,sulle pile un'altra..mah..davanti: Ni-MH 9.6V 1600 mAh
    Ultima modifica di Rasetsu17; 30/10/2011 a 23:41

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

te la molla del caricatore la carichi fino a quando non senti un ta-clack più sordo e diventa più dura la rondella? se no ecco il problema, se si il caricatore può essere difettoso.
    la batteria è una normale 9.6v da 1600mAh (ogni batteria è da 1.2v), infatti mi sembrava troppo strano una batteria cosi debole e per questo ho pensato ai double eagle.

Club
    non affiliato

Predefinito

si quando la giro diventa leggermente piu'dura e il suono un po' piu'sordo,proprio poco eh,pero'si nota;ma e'il fucile in se che puo'avere qualche problema?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rasetsu17 Visualizza il messaggio
    si quando la giro diventa leggermente piu'dura e il suono un po' piu'sordo,proprio poco eh,pero'si nota;ma e'il fucile in se che puo'avere qualche problema?
    non so se è nuovo di scatola o lo teneva in vetrina e lo hanno provato cani e porci, ma non penso.
    come già detto può essere un problema del caricatore (la molla non fa abbastanza pressione e quindi non ti pesca bene) o senno sei te che non lo carichi a fondo. potrebbe pure essere che il caricatore non si agganci bene o che l'hop up non combaci. le possibilità possono essere tante, anche il tipo di pallini usati per via della loro grandezza e della loro qualità.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rasetsu17 Visualizza il messaggio
    Ma fa "clack clack" o sembra solo che la molla inizi ad essere messa in compressione?

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

no la molla va in compressione,il suono e'leggermente piu'sordo e basta.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora gira e gira e gira

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.