Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Che ne pensate dell'M4 CQB SPR1 FULL METAL (A&K)? eventuali modifiche?

Spina L'avatar di torrent333
    Club
    Aenaria SoftAir

Question Che ne pensate dell'M4 CQB SPR1 FULL METAL (A&K)? eventuali modifiche?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MOD1.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   51.3 KB 
ID: 109290

ke ne pensate del ris/ras?? eventuali modifiche? grazie in anticipo.. spero di non aver sbagliato nulla grazie

mio cugino mi ha regalato un lancia granate della dbois lungo lo riesco a montare o il ris non me lo permette?? eventualmnte si puo cambiare il ris?

ps per ricambi ke mi consigliate di fare subito se riuscite a dirmi anche la marca grazie!
    Ultima modifica di torrent333; 16/10/2011 a 12:32

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Questa replica non ha il RIS, dubito anche che esista la controparte reale... Comunque puoi montare il 203 con gli attacchi rail senza particolari problemi...

Le modifiche da fare sono le solite, cerca nel tech center

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

se volessi mettere un ris posso ?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torrent333 Visualizza il messaggio
    se volessi mettere un ris posso ?
    in teoria sì.
    Non ho mai avuto questa replica sottomano quindi non posso dartene la certezza, ma credo che si possa togliere tutto il frontale con la slitta superiore e montare un ris. Tieni conto però che dovresti montare anche un piattello e una ghiera visto che questo modello ne è sprovvisto.
    Questo se vuoi montare un ris replica kac da 7", se invece vuoi montare un ras dovrebbe essere più semplice.
    Però scusa, se non hai mai avuto una asg in mano perchè parti subito con il comprare questa che ha una forma troppo particolare? Compra un M4A1 semplice e poi in seguito lo modifichi come ti pare e piace: spendi MOLTO meno e il risultato ti piacerà SICURAMENTE di più.

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

grazie per il consiglio lo chiedevo prp perchè non so se si può montare il lancia granate sotto la slitta. Secondo te si può?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

con quella che c'è in foto no perchè è troppo corta. Credo che si possa montare comunque una slitta più lunga al posto di quella in foto e allora lo potesti montare... ma l'impatto visivo non sarà sicuramente uno dei migliori...

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Una slitta da quanti pollici? Uff a saperlo ne prendevo un altro... Purtroppo già ho fatto...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non saprei... tieni conto che la slitta che dovresti montare dovrebbe essere lunga almeno il doppio di quellka che è in foto fino a toccare lo scalino delle guancette.

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Fede sono riuscito a cambiarlo sul cordolo prima che lo spedissero con uno della d boysClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   33.1 KB 
ID: 109417 m4 cqb navy ris full metal!

sapresti dirmi qualcosa xke ho trovato una recesione pero parla solo dell estetica e non di parti interne... come cose interne cosa ci sarebbe da cambiare? grz x la disponibilità!
    M4 RIS CQB NAVY L FULL METAL (D/BOYS)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Neanche ti è arrivato il fucile e già vuoi cambiargli delle parti interne???
    Quando ti arriva lo provi e se và vene lo lasci così....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.