postaci una foto super zoommata di sti benedetti bb che li vediamo!
Se ce la faccio nel pomeriggio cerco di fare una foto più dettagliata possibile.
Guarda Daniele i Bio della Supreme sono ottimi, ma come tutti i BIO risentono tantissimo della temperatura esterna e SOPRATTUTTO DELL'UMIDITA', in questi giorni dove il freddo comincia a farsi sentire per davvero e la nebbia comincia a farsi vedere spesso (soprattutto dove gioco io con il mio team) l'umidità influisce in maniera significativa sulle prestazioni dei bb.
Ti faccio un paio di esempi di problemi che si verificano quando usi bb biodegradabili con tanta umidità:
1-se usi dei caricatori monofilari molto probabilmente si incastreranno al minimo sforzo della molla perchè aumentano leggermente di diametro (praticamente si mettono uno in fianco all'altro e bloccano la molla), con i SUPREME diciamo che questo fenomeno succede di meno perchè sono 5,95mm studiati apposta per le canne di precisione ma comunque può accadere;
2-regolando l'hop up noterai che l'effetto, anche con una minima regolazione, sarà all'estremo quindi o non raggiungi il bersaglio (il pallino cade prima) oppure lo superi (il pallino si impenna poco prima).
Due settimane fa alcuni membri della mia squadra e io abbiamo fatto un allenamento da SNIPER e già a soli 10m di distanza non riuscivamo a colpire il bersaglio (10cmx10cm), prendevamo la sagoma ma i tiri di precisione erano impossibili da effettuare (soprattutto under Joule come bisogna giocare), per curiosità ho provato a mettere un caricatore con dei pallini non biodegradabili e voilà bersaglio preso (ogni tanto qualche colpo andava un pò fuori bersaglio ma magari ero io che miravo alla caxxo)
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
Ultima modifica di Soul; 03/12/2011 a 16:09
Confermo anch'io uso i Supreme ed non ho avuto problemi ma d'inverno quando fa molto freddo o c'e' tanta umidità i primi 2 o 3 caricatori (monofilari) fanno un po' le bizze, non da non sparare o sputacchiare i pallini ma sono molto imprecisi poi ritorna tutto nella norma.
O lo stesso problema con i bio della king arms (0,25g), ho provato anche con altri pallini ma va sempre uguale, dopo 10-15 metri il pallino va giù... Il fucile è un aug a2 della marui,o modificato solo il T-hop up g&p e la canna mad bull 6.3mm... sapete aiutarmi?