Saddafá mi ha confermato con i KA che vendono loro sono tutti con molla da 90, quindi verosimilmente niente spingiopallini forati o altri trucchetti del genere. Penso che piazzeró l'ordine e poi vi far´po sapere come é andata.
Saddafá mi ha confermato con i KA che vendono loro sono tutti con molla da 90, quindi verosimilmente niente spingiopallini forati o altri trucchetti del genere. Penso che piazzeró l'ordine e poi vi far´po sapere come é andata.
Tecnicamente il KA esce a 1.4J di potenza, in quanto essendo un fucile francese (li si può giocare con fucili fino a 1.5J) peró l'importatore italiano per farlo entrare in Italia deve renderlo under joule. Quindi teoricamente l'importatore sostituisce già la molla prima di darlo hai vari negozi. Pero molte volte mettono una 100 che essendo nuova, ed ancora rigida esce a 1.1, 1.2 ecc..
Io ho acquistato un M4A1 KA e ho cambiato subito la molla per essere nel joule... Tanto alla fine sono 10 euro in più
Comunque e un fucile che ti consiglio vivamente (Y)
lo s&m ce l ha un mio amico è lo visto in game per 5-6 domeniche e la vernice alla fine era ancora tutta lì, quindi secondo me varia da modello a modello e dalla generazione!![]()
Scrosta è decisamente esagerato... Ma non è il massimo della resistenza. Ce l'ho da Marzo e ci sono un pò di zone dove la vernice ha perso "consistenza"... Angoli del maniglione, innesto caricatore, spigoli vivi... Ma a me così piace di più
Comunque sono segni di usura minimi... Si vedono solo a meno di un metro...![]()