Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: ICS ....doppio pallino a colpo singolo

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

Ciao roccia prima di tutto Auguri di Buon Anno
    per secondo vorrei sapere che oggi provando il fucile mi ha rifatto il doppio colpo a singolo . Ho smontato il gruppo aria e poi ho tirato via il gruppo hop up e ecco la sorpresa...il gruppo HU si è di nuovo rotto!?!?!?! Si è spezzato dove si assottiglia per mettere il fermo che blocca la canna.....che palle co questo sono 5 che ne butto!
    mi sono accorto pero che ho due gruppi aria e su uno l'asta spingi pallino non è come quella che ho originale sull'altro quindi penso sia quello che lo rompe. poi una domanda le 3 brucoline sul delta di mira anteriore che bloccano il pezzo finale della canna esterna devono essere ben strette non facendo muovere la canna interna o devo essere lente per farla muovere...praticamente io prima metto la canna interna ,poi il gruppo aria e poi chiudo il gb e stringo le brucoline che immobbilizzano la canna interna. E' giusto ! O devo far si che la canna abbia un po di gioco per far lavorare la molla sul gruppo HU?
    Grazie in anticipo

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

Rocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.