Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aste nel mercatino

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito Aste nel mercatino

Gentile Staff di SAM in merito ad una mia asta (volutamente chiusa da parte mia dopo delle segnalazioni) vorrei proporre (o comunque segnalare) che non esiste (o almeno io non ho trovato nulla a riguardo) qualcosa in merito ai "prezzi di riserva" che si possono mettere nelle aste.
    Penso che sarebbe utile, per chi vuole usare le aste, di poter usufruire di un prezzo di riserva sotto il quale decidere di non vendere esattamente come sulla baia (o con segnalazioni automatiche o con relative segnalazioni, aventi scadenza prefissata, da parte dell'utente stesso direttamente sul topic che ha aperto)
    Dite che sarebbe possibile regolamentare questo?
    Grazie mille per l'aiuto.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie del suggerimento, valuteremo se inserire pure questa clausola

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Grazie a voi per la disponibilità

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma se non vuoi vendere sotto una certa cifra perché non mettete una base d'asta? O più semplicemente metti il prezzo che vuoi e se c'è interesse vieen preso altrimenti aspetti.

Ahab

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Ovviamente un prezzo di partenza basso invoglia a fare offerte e come ho scritto nel mio post, se si mettesse una cifra minima accettabile per cui si venderebbe, l'asta non sarebbe più tale dato che diventerebbe una normalissima vendita diretta.
    Poi la mia è una proposta sia ben chiaro e ognuno può avere le sue ragioni di vendere o all'asta o direttamente, tutto qui

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

si ma un prezzo di riserva andrebbe messo come "nascosto e non modificabile successivamente", cosa che non si può are su SAM, inoltre per regolamento, la vendita diventa vincolante anche se non al prezzo che voleva il venditore
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Si l'intento dell'eventuale prezzo di riserva sarebbe da utilizzare proprio in quel modo.
    Ad ogni modo se non si può fare pazienza
    Grazie per la risposta

Club
    Vedove Nere

Predefinito

no prob
    Sto' cercando un software degno di questo nome per fare il mercatino 2.0, quello che avevamo deciso di utilizzare si è rivelato alla fine un buco nell'acqua, ma se trovassimo un software stile ebay (intenso come metodologie di vendita) potremmo vedere di metterlo su

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusate se mi intrometto ma, capisco ebay ed il suo volume di aste ma qui, per quelle 4 che vengono fuori all' anno, vale la pena tutto sto lavoro?
    se non vuoi vendere sotto x€ fai partire l' asta da x e sei apposto...

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma, capisco ebay ed il suo volume di aste ma qui, per quelle 4 che vengono fuori all' anno, vale la pena tutto sto lavoro?
    se non vuoi vendere sotto x€ fai partire l' asta da x e sei apposto...
    Per asta non si intende solo quella a rialzo, ma tantissime formule di vendita anche tra privati, come lo scambio, è un asta a condizione, in pratica se soddisfi la condizione (l'oggetto che cerco) vinci l'asta, poi esistono le aste a ribasso e le aste a miglior offerente, le aste istantanee (compro subito o il MIO di SAM) e tante tante altre forme di ASTA, non solo quello di eBay, sito che ho usato coem esempio per far capire il software che sto' cercando

Cosa comporterebbe esternare il mercatino? Volendo di tutti, da un controllo specifico a una possibile via di guadagno per sam

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.