...Avviso importante, una volta effettuato il pagamento datemene conferma e inviatemi un vostro indirizzo mail x l'invio del book...all'interno troverete il modulo d'esonero responsabilità che deve essere compilato e consegnato alla D.E. a cura del vostro caposquadra, inoltre mi occorre sapere la taglia dei singoli operatori d'ogni team, x l'assegnazione delle magliette, grazie.
marcor76@tiscali.it
3L e 3M
...non vedo l'ora di essere li
<Se possibile la swat siracusa blocca e conferma un posto in attacco
Socom Reggio Calabria appena effettuato pagamento!! a breve invio lista delle taglie x le maglie!! per il resto rimango in attesa!!!
Gia mandato mail a Davide Digiacomo con i miei contatti!
Pagamento effettuato dai Wus di Assoro alle ore 20:16 del giorno 17/11/11... a giorni invierò le taglie delle magliette all' email
davidedigiacomo@hotmail.it .Per quanto riguarda le info che dovete farci pervenire, potete inviarle direttamente all'email: domenicobaglieri@hotmail.it
Saluti Baglieri Domenico ASD Wus Softair Team Assoro
grazie mille lo stesso,ma non riusciamo a partecipare.. alla prossima!!!