Ciao _Viper,
so che tienneti ti ha già parlato per aggiungere un elelmento al gruppo OVER, è un mio compagno di club, se vuoi ti ricarico io i 40€ per lui... fammi sapere...
Grazieee
Fabio
Ciao _Viper,
so che tienneti ti ha già parlato per aggiungere un elelmento al gruppo OVER, è un mio compagno di club, se vuoi ti ricarico io i 40€ per lui... fammi sapere...
Grazieee
Fabio
saldo pagato anche dai The Punisher inizio meseciao e a presto
ok prefetto ragazzi
---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:35 ----------
scusate il ritardo nel rispondervi ma stiamo verificando il tutto, e abbiamo 200 cose da fare quindi non preoccupatevi se fino ad ora non avete ricevuto le conferme dei pagamenti, a breve aggiorneremo il tutto.
Grazie
Torneo talmente bello e ben organizzato che nonostante sia ancora in corso, io e il mio amico di Piacenza siamo già tornati a casa... almeno domattina facciamo ancora in tempo a giocare dagli Snoopy!!!
Al debriefing naturalmente avrete tutti i dettagli
Fabio
Vi ho rifatto l'inserzione del torneo in modo da non aver problemi la prossima volta con le squadre partecipanti ke si aspettavano una mil-sim:
Cerberus Team.jpg
Cerberus Team A.S.D.
In collaborazione con
S.S.Lince Sa.Pt.al Marines
logo lince.jpg logo saptal marines.png
Sono lieti di presentarvi un evento GPxC
(Grande Presa x il Culo)
Conflict Vietnam 1966
Op. red ball VII
31 Marzo – 01 Aprile 2012
Dalle 12:00 dela sabato alle 10:00 della domenica se nn ve ne andate prima
Campeggio + Presa x il Culo 24H
Simulazione militare Inesistente
L’evento si terrà in provincia di Lecco (LC)
I due schieramenti principali avranno più comandanti per costruire una scala gerarchica inutile dato ke sarà una partita Attacco/Difesa manovrata dalla direzione ke avviserà quando siamo attaccati e quando tocca a noi.
I due schieramenti principali saranno:
U.S. Army e North Vietnamese Army
Per un maggiore realismo i 2 generali saranno in stretto contatto radio x poter decidere il turno in cui far attaccare le varie squadre
Forze in campo:
Per un maggiore realismo gli americani useranno delle mimetiche moderne mentre i poveri vietnamiti dovranno comprarsi delle mimetiche od
...
E’ obbligatorio per tutti i partecipanti di rispettare ed eseguire tutti gli ordini impartiti dai superiori che orchestrano le partite in modo che la simulazione risulti un'attacco a difesa da 40 euro (pena: espulsione dall’evento).
Tutti i team dovranno essere autosufficienti per tutte le 24 H.
Il limite per club è di 10 operatori.
Territorio: Livello e impegno Boh tanto vi scarrozziamo da una base all'altra in macchina xkè le basi sono poste intorno ad un paese abitato (con forma mentis per affrontare le missioni)
Ogni CMD di divisione gestirà i tempi di pausa ove sarà possibile farli.
Catena di comando da rispettare (pena: espulsione evento)All’interno delle divisioni saranno presenti membri dell’organizzazione in gioco con tutti voi che segnaleranno ogni anomalia alla direzione sul mancato rispetto del regolamento della simulazione e del softair. La direzione fa notare ke il regolamento lo cambieremo durante la partita xkè nn avevamo volglia di organizzarci prima.
Tutte le A.S.G saranno testate prima dell’inizio le asg over non verranno ritirate ma verranno fatte usare ugualmente.
Tutte le fazioni e divisioni saranno dirette e gestite dall’organizzazione evento. <<< questa nn l'ho modificata io, da quel tocco in + di realismo ke nn guasta mai portando l'effetto sorpresa a -100
SE NN VI VA BN QUELLA E' LA PORTA E SIETE LIBERI DI ANDARVENE!!!
Grazie dell’attenzione e di averci dato 40 euro a testa x fare un campeggio.
Dimenticavo!!! sono graditi gli higlander
>>> Ci sarebbero un altro mezzo miliardo di cose da dire ma l'organizzatore supremo ci a dato dei racconta cazzate xkè lui sa come si organizza una mil-sim e ne ha già organizzati altri di eventi come questi <<<
Mi spiace anke x alcuni generali ke si son sentiti dare degli stonzi xkè sempre il solito "organizzatore" è un incapace e a fatto lo scarica barile.
Spartan-001 capisco che ti sia iscritto a SAM per poter dire il tuo pensiero, però dai un'occhiata al regolamento riguardo al modo di scivere ed usare le abbreviazioni
detto questo sono pienamente daccordo con te!!!
NON E' STATA UNA MIL-SIM!!!!
anche io a breve posterò un debriefing su questa catastrofica presa per i fondelli, e tanto per dirne una: l'organizzatore del torneo che dice alla gente incazzata "se volete potete andarvene!" (tanto i 40€ me li avete gia dati)
organizzazione inesistente, CARTINA DEL CAMPO SENZA CORDINATE!!!! ma voi mandate in giro la gente senza cordinate sulla griglia della cartina????
appena ho tempo posto il debriefing!
aprite un debriefing su questo disastro.