post iniziale aggiornato
Viper di me ti sei dimenticato....... ma va be è lo stesso mi pagherai il caffè alla fine dell'evento!
AUGURI A TUTTI VOI....![]()
![]()
Ultima modifica di hitmanxxx; 31/12/2011 a 18:27
ciao,
anche io non ho ricevuto niente,
manda i nuovi estemi per pagare ad info@sezioneombra.it
grazie.
Ti ho inviato la nuova mail stamattina all'indirizzo info@sezioneombra.it
---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:05 ----------
Ragazzi dovete avere un po' di pazienza x le abilitazioni al forum. Avete pagato praticamente quasi tutti assieme e abilitarvi tutti richiede un minimo di tempo. Cmq a tutti quanti un augurio di un buon 2012
Ciao Viper,
mi dispiace ma io non ho ricevuto nessuna mail.
vorrei al più presto avere informazioni per poter pagare senza problemi.
grazie fammi sapere.
volevo sapere se il pagamento era tutto ok, qui su inizio post è ancora da confermare pagamento anticipo !....mi sai dire qualcosa?
RedBull
3° FOi Team
W.G.B. 1994
Ciao,registrati al forum Cerberus come Spear_BH e Iena_Bounty,attendiamo abilitazione.
Saludos
Spear-Bounty Hunters
grazie viper ...provvedo appena possibile per il forum![]()
Ciao e buon anno!
Purtroppo siamo costretti a declinare la nostra partecipazione.
Il club è composto quasi esclusivamente da studenti universitari, e col periodo un po' di magra c'è da fare delle rinunce. stica...
Vi auguriamo il massimo della riuscita, sperando in un anno di vacche grasse!
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita