Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Dubbio acquisto meccanico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito Dubbio acquisto meccanico

Ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato a postare nella sezione sbagliata...

Volevo conoscere il parere di esperti meccanici su queste componenti interne che ho intenzione di acquistare per preparare il mio gear box:

- gruppo aria (cilindro, testa cilindro e testa pistone escluso pistone) sniper.mk? Ce ne sono di migliori senza estendersi nel prezzo?
    - ingranaggi 16:1 sniper.mk? 16:1 perchè non mi piace avere rof troppo elevati, punto sui 25/30 massimo
    - pistone SRC verde? Ce ne sono migliori (non in metallo)?
    - gommino hop up? Potreste consigliarmi il migliore sul mercato? Penso ce ne siano migliori del classico Systema...

Un'ultima cosa, vorrei chiedervi come evitare, nel rimontaggio del GB, di far pescare male il pistone dal settoriale...

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di -ghost96-; 29/10/2011 a 21:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

25-30 me lo chiami un rof poco elevato?....per quel che ho potuto constatare da esperienze personali posso dirti che il verde src è davvero un ottimo pistone!!! ce ne è tra l'altro una recensione qui sul forum!!! gommini di ottima qualità oltre il sistema possono essere i marui, gli element o i madbull swordfish.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

TU sei il TIPICO ESEMPIO di utente che poste domande SENZA GUARDARE NIENTE
    sono tutte domande e dico TUTTE che hanno già una risposta
    c'è una guida sull'high speed
    una guida su quasi tutti i componenti

ma soprattutto
    in questa discussione
    https://www.softairmania.it/threads/...om-su-src-m4a1
    cosa non hai capito?
    hai posto le stesse domande che hai fatti qui...
    Ultima modifica di rostanika; 29/10/2011 a 21:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    TU sei il TIPICO ESEMPIO di utente che poste domande SENZA GUARDARE NIENTE
    sono tutte domande e dico TUTTE che hanno già una risposta
    c'è una guida sull'high speed
    una guida su quasi tutti i componenti

ma soprattutto
    in questa discussione
    https://www.softairmania.it/threads/...om-su-src-m4a1
    cosa non hai capito?
    hai posto le stesse domande che hai fatti qui...

sono d accordo con te, ogni nuovo suo messaggio e una continua conferma del fatto che non ha letto niente di niente su niente quindi ditemi voi, che volete che faccia???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Basta leggere e documentarsi come scritto da Rostanika........
    Gruppo aria lo sostituisci perché hai voglia di spendere soldi inutilmente o per necessità???? e poi ti butti sugli Sniper?????
    Per gli ingranaggi stesso discorso....... compri gli element che costano meno e sono la medesima cosa!!!!!
    E poi mi fermo.......

Club
    non affiliato

Predefinito

ROSTANIKA:

1- ho GIA LETTO RECENSIONI SU SAM, INFATTI NON HO CHIESTO CONSIGLIO SU MOTORI!!! E leggi bene le discussioni prima di dire che ho già fatto le stesse domande in un'altra discussione, anche perchè sto preparando un altro gear box che non è lo stesso della discussione che hai letto tu
    2- SAM non è stato creato per dare pregiudizi su altre persone
    3- io ho fatto UNA DOMANDA e se non era tua intenzione rispondermi potevi anche evitare di scrivermi per dirmi che SONO L'ESEMPIO DI CHI NON CERCA
    LE COSE prima di fare domande
    4- non ho voglia di divagare in stupide discussioni

picchio: vorrei sostituire il gruppo aria perché ha diverse perdite e l'asg ne risente, più che il cilindro vorrei cambiare le 2 teste...
    Ultima modifica di -ghost96-; 29/10/2011 a 23:15

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sei sicuro di quello che hai scritto?

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    già mancano queste
    Ultima modifica di rostanika; 29/10/2011 a 23:42

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

1- ho GIA LETTO RECENSIONI SU SAM, INFATTI NON HO CHIESTO CONSIGLIO SU MOTORI!!! E leggi bene le discussioni prima di dire che ho già fatto le stesse domande in un'altra discussione, anche perchè sto preparando un altro gear box che non è lo stesso della discussione che hai letto tu
    2- SAM non è stato creato per dare pregiudizi su altre persone
    3- io ho fatto UNA DOMANDA e se non era tua intenzione rispondermi potevi anche evitare di scrivermi per dirmi che SONO L'ESEMPIO DI CHI NON CERCA
    partiamo da due presupposti:
    1. non devo fare l'avvocato difensore di nessuno, parlo a titolo personale anche se quoto parte del tuo discorso riferito ad un altro utente
    2. do per assodato che tu abbia cercato tra le guide qualcosa che potesse aiutarti

quindi ti chiedo cortesemente di linkarci le guide che hai consultato e che ti sono state insufficienti a risolvere il problema.

tra i ricambi che hai citato dovrebbe essere tutto ottimo, puoi comprare tutto.

per montare correttamente il settoriale giralo fino a mettere l'eccentrico appena prima della pinna dell'asta spingipallino.
    se non sai cos'è un eccentrico usa google...stesso discorso per un'asta spingipallino.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel

partiamo da due presupposti:
    1. non devo fare l'avvocato difensore di nessuno, parlo a titolo personale anche se quoto parte del tuo discorso riferito ad un altro utente
    2. do per assodato che tu abbia cercato tra le guide qualcosa che potesse aiutarti

quindi ti chiedo cortesemente di linkarci le guide che hai consultato e che ti sono state insufficienti a risolvere il problema.

tra i ricambi che hai citato dovrebbe essere tutto ottimo, puoi comprare tutto.

per montare correttamente il settoriale giralo fino a mettere l'eccentrico appena prima della pinna dell'asta spingipallino.
    se non sai cos'è un eccentrico usa google...stesso discorso per un'asta spingipallino.
    Mica vero il procedimento del settoriale... Quella è una tecnica che insegnano nel
    Sito di mechbox, il settoriale puo avere qualsiasi posizione ( ovviamente montandolo correttamente )

Club
    non affiliato

Predefinito

rostanika: perdonami ma non ho ben capito quello che hai scritto nel secondo messaggio, io ho chiesto dei consigli su componenti meccaniche specificandone la marca, non vedo dove sia il mio errore...

vaxel: le guide di SAM sono state chiarissime, ma ad esempio in questa guida sugli ingranaggi non ho trovato quelli che mi interessavano (poi forse sono stato io a cercare male):

https://www.softairmania.it/threads/...apporti-misure

mentre per il pistone ho letto la seguente guida:

https://www.softairmania.it/threads/...-problemi-vari!!!

Quest'ultima era chiarissima (ringrazio picchio per la precisione e l'accuratezza che usa nelle sue recensioni/guide) ma volevo solo avere un'idea in più sull'SRC verde e conoscere
    altri pistoni dato che sicuramente nella guida di picchio non sono elencati TUTTI

---------- Post added at 11:00 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

Quasi dimenticavo,

TIGRE: ho scritto: rof non troppo elevato sui 25/30, perché conosco persone che lo hanno spinto anche a 35/40....
    attualmente sono sui 14/16 e sarei più che soddisfatto ad arrivare a 20/25...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.