Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Dubbio acquisto meccanico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Mica vero il procedimento del settoriale... Quella è una tecnica che insegnano nel
    Sito di mechbox, il settoriale puo avere qualsiasi posizione ( ovviamente montandolo correttamente )
    Scusate l'O.T.!!!
    Scusami Etiliko ma questa non l'ho capita....... se fossi un novellino, dal tuo discorso, potrei anche montare il settoriale che ingaggia il pistone a fine corsa........
    Se il settoriale fosse un ipotetico orologio ed il nottolino che aggancia l'asta le lancette, questo deve essere posizionato alle 13,05 / 13,10....... mi spieghi come fai a posizionarlo per esempio alle 18,30????????

Per ghost: io evito di montare teste pistone e/o cilindro in metallo..... non servono a una mazza, o meglio, servono a distruggere i GB dato che trasmettono vibrazioni ed impatti molto più che i materiali plastici.
    Ultima modifica di picchio65; 30/10/2011 a 17:18

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65

Scusate l'O.T.!!!
    Scusami Etiliko ma questa non l'ho capita....... se fossi un novellino, dal tuo discorso, potrei anche montare il settoriale che ingaggia il pistone a fine corsa........
    Se il settoriale fosse un ipotetico orologio ed il nottolino che aggancia l'asta le lancette, questo deve essere posizionato alle 13,05 / 13,10....... mi spieghi come fai a posizionarlo per esempio alle 18,30????????

Per ghost: io evito di montare teste pistone e/o cilindro in metallo..... non servono a una mazza, o meglio, servono a distruggere i GB dato che trasmettono vibrazioni ed impatti molto più che i materiali plastici.
    Non riuscirai MAI a montare un settoriale con nottolino a sinistra dell " orologio ipotetico "... Perche andrebbe a cozzare contro l asta spingipallino... Il settoriale puo anche andare al minuto 15 senza problemi... Non per forza dev esser messo a ridosso della pinna dello spingipallino!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

cerca anche nella sezione "recensioni accessori" ...vedrai che lì trovi qualcosa...

e quasi d'obbligo è la lettura della guida all'hs di TEX dove trovi veramente tutte le risposte che cerchi.

quando avrai i tuoi ingranaggi shs ti prego di contribuire alla guida/compendio che hai linkato, è ancora in fase di aggiornamento e il tuo contributo può essere importante.

Mica vero il procedimento del settoriale... Quella è una tecnica che insegnano nel
    io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato...lo capii da solo una delle prime volte che ci misi le mani, guardando il gb e ragionando...anche se esistono altre tecniche questa funziona e per me sufficiente.
    Ultima modifica di vaxel; 30/10/2011 a 11:57

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

facciamo così
    scusa per quello che ho scritto
    buon gioco

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

vaxel: grazie per il consiglio, stai tranquillo, appena li comprerò (questione di due settimane) metterò una recensione, intanto ti aggiungo come amico per poi comunicartelo

rostanika: non ti preoccupare, non mi hai offeso è solo che no volevo litigare inutilmente, grazie comunque...

picchio: allora cosa mi consigli di fare per le perdite? Io penso che la testa pistone sia da cambiare anche di corsa perché è messa veramente male... nel senso ha delle
    perdite incontenibili e tra l'altro è di quelle plasticacce taiwanesi del cavolo...

Ultimissima cosa: boccole, meglio acciaio o bronzo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be per le boccole dipende dagli ingranaggi, con gli smk credo che le boccole d'acciaio si possano mettere tranquillamante,dipende tutto dalla durezza dei 2 acciai.

Club
    non affiliato

Predefinito

sì ma dato il consiglio di picchio, credo di prendere una terna 16:1 systema...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    sì ma dato il consiglio di picchio, credo di prendere una terna 16:1 systema...
    Mi raccomando di prenderla normale non elicoidale....... io di terne systema (visto il prezzo) ne ho una sola e gira da oltre 3 anni.
    Le boccole monto sempre quelle della Classic Army da circa 5 anni e non ho mai avuto problemi (monto queste perché hanno la "spalla" bassa e su alcuni GB "stretti" le altre non ti danno possibilità di spessoramento.
    Ho provato le boccole in bronzo della sniper appena uscirono e non mi sono trovato affatto bene; erano molto morbide e non facevano girare bene gli ingranaggi, come se gli alberi "impastassero"..... il bronzo è una lega di metalli e di sicuro non hanno preso quella che una volta veniva usata per fare le bronzine dei motori, ma una più scrauta ed inadatta allo scopo.

Sembrerebbe che sia contro la sniper ma purtroppo sui prodotti che ho testato non sono rimasto soddisfatto per niente, visto anche il costo!
    E gli ingranaggi saranno anche marcati sniper ma sono l'esatta fotocopia degli element!

Le teste pistone quando non funzionano le sostituisco con quelle nere in polimero della Systema.
    Per le teste cilindro fino ad oggi sono riuscito a farle "tenere" tutte!
    Ultima modifica di picchio65; 30/10/2011 a 19:07

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, allora mi butterò su quelle in acciaio,

per la testa pistone, preferisco comprarla, ma a questo punto, dato l'eccessivo prezzo della sniper, se prendessi una Hurricane che costa la metà?

ancora: pistone SRC verde è ok?

HU? Systema o ce ne sono migliori?

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

picchio: scusa ma ho fatto confusione, nel messaggio precedente intendevo dire una terna di ingranaggi ELEMENT non Systema... scusa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora vai tranqui prendi le boccole in acciaio inox smk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.