Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: m4 cqb golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Angry m4 cqb golden bow

MARCA: GOLDEN BOW M4cqb full metal
    COMPRATO NUOVO 2 MESI FA

ora cm ora sotto monto ingranaggi shs golden bow 13:1 cuscinettati su boccole piene da 6mm;
    pistone royal in abs trasparente dentatura piene in acciaio con asposrtazione 2 dente;
    molla m110 goldenbow;
    testa pistone cuscinettata in ergal antivuoto src;
    testa cilindro in ergal antivuoto src;
    spingipallino ergal antivuoto src;
    cilindro acciaio lucidato con foro a 3/4 src;
    hop-up marui ;
    canna precisione 310mm cromata con testa svasata src;
    motore superpower (hultra torque) goldenbow;
    batteria 9.6V 1600Man hig power src;

la situazione è questa vorrei sapere quanti bb/s arrivo a sparare ma soprattutto xke con il caricatore da 300bb sparo la raffica tranquillamente invece con quella da 450(royal) ogni tanto spara a vuoto cm se il pallino nn venisse agganciato!!!!
    ma il problema è anche un altro il motore,cavi batteria e batteria scaldano tantissimo e nn sò il xke?? qualcuno può agliutarmi ad migliorare cm affidabilità la mia asg???

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

1 - non usare abbreviazioni da sms, hai sottoscritto un regolamento nel quale c'è scritto
    2 - chi ti ha fatto gli upgrade?
    3 - a quanto ti esce la replica (cronografa in m/s con pallini da 0.20 a hopup completamente disinserito)?
    4 - batteria che scalda = c'è qualche cosa che non va, in giro in forum ci sono molti topic che ne parlano
    5 - pallini che non salgono, anche per questo c'è un centinaio di topic

6 - hai vinto un giro gratis nel forum

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    1 - non usare abbreviazioni da sms, hai sottoscritto un regolamento nel quale c'è scritto
    2 - chi ti ha fatto gli upgrade?
    3 - a quanto ti esce la replica (cronografa in m/s con pallini da 0.20 a hopup completamente disinserito)?
    4 - batteria che scalda = c'è qualche cosa che non va, in giro in forum ci sono molti topic che ne parlano
    5 - pallini che non salgono, anche per questo c'è un centinaio di topic

6 - hai vinto un giro gratis nel forum
    E con questo intervento ti ho dato rep. +!!!! Veramente meritata per la pazienza e l'ironia......

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per i bb/sec è un calcolo che puoi fare solo tu, ci sono un sacco di varianti... Secondo me montando una 11.1... Una molla da 90... E ingranaggi standard... Avresti lo stesso ROF, giocando in regola sotto il joule ed evitando di dare botte inutili a quel pistone assai fragile e stressando di meno la meccanica.

Come mai una molla da 110 per quella configurazione? Se spessori bene e il pistone scorre bene nelle guide, non riagganci nemmeno con una sp85 (mantenendo tutto il resto)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

1 mi scuso
    2 io stesso
    3 esce a 0.98 con pallini 5.93 royal da 0.20
    4 non ho trovato nulla altrimenti non lo chiedevo
    5 avrei preferito qualche consiglio invece di esse ironico

6 se veramenti volevi agliutarmi e non demoralizzarmi dandomi dell'incapace invece di facci il tipo facendo l'elenco mi rispondevi tranquillamente vatti a legge il forum e arrangiati!

Etiliko grazie monto una 110 perchè erà l'unica che avevo a disposizione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Con molla da 110 e cuscinetti sulla testa pistone come minimo dovresti uscire a 1,40 joule!!!! riapri il tutto, ricontrolla lo spessoramento, sistema le mostruose perdite di aria che hai, sostituisci la molla con una 90 ( e ricronografa che forse sarai over anche con qusta) e vedrai che il ROF aumenterà e tutto scalderà molto di meno!
    Per il caricatore in sezione "guide" ci sono un paio di thread per sistemare i caricatori che non pescano o pescano male!!!

Tanto per darti un'idea: ieri sostituendo la canna di un m4 che sparava a filo joule (sp90 senza cuscinetti), con una di precisione, sono passato over di brutto e sparava a 1,26!!!!!! (fortunatamente è un ICS e per riportarlo a norma ci ho messo pochissimo tempo)
    Ultima modifica di picchio65; 30/10/2011 a 18:00

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbè...altra cazziata da bm...e siamo a 2

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io chiudo !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.