Scusate avrei giusto giusto per la serata dei mercenari un 3 - 4 kg di lardo di colonnata che abinandoli con un 4 - 5 kg di costine alla griglia non sarebbero da scartare, Tiziano cosa mi dici? hahahahahahaha!!!!!!
Scusate avrei giusto giusto per la serata dei mercenari un 3 - 4 kg di lardo di colonnata che abinandoli con un 4 - 5 kg di costine alla griglia non sarebbero da scartare, Tiziano cosa mi dici? hahahahahahaha!!!!!!
AHHAHAHAH dico che vorrei fare il mercenario! cmq se ci scappa qualcosa ti do il mio contatto radio e'!!!! sei un grande! cmq post aggiornato
Tizià stavo a rivedè le fazione del torneo ci stanno 2 errori su di noi il primo è che ci chiamiamo 23° INFRINGEMENT e non 23° INFRIGEMENT....secondo siamo in 8 non in 5...SCUSA la precisazione =P
a breve aggiornero' di nuovo il post, grazie per la precisazione
grazie![]()
ciao, sono a comunicarti che: da parte del 1° Legionari Apuani alle ore 10:00 del 26.01.12 ho eseguito una ricarica di 120 euro per l'acquisto dei pallini n° 12 sacchetti sulla postepay 4023-6006-1554-9575. ci si vede venerdì sera al ristorante![]()
Tiziano ti confermo l'avvenuta ricarica sulla postepay per il saldo "Legio Metellia"... ci si vede sabato mattina![]()