censito
censito
su su che si avvicina la bellissima gara.. L'anno scorso ho sparato troppo!!!!!!!!!!!!!!
Ho inviato in pm e via mail i dati del pagamento
grazie
Augurando un buon fine 2011 e un buon inizio del 2012, chiedo scusa per il ritardo della ricarica postepay ma con le feste ci siamo un po fermati, eseguirò quanto prima possibile la ricarica.
SALUTISSIMI DAL 1° LEGIONARI APUANI MASSA
anche asso si accoda a back tanti auguri a tutti ragazzi , in attesa di questo grande evento troppo bello saluto tutti , ahhhhhhh questo anno o preparato circa 60,000 pallini visto che lo scorso anno neo sparati 45,000 circa 9 buste da 5,000 e gia' non mi sono sbagliato . ciao ragazzi e tanti auguri
Ragazzi fateci sapere a breve! Mandateci una mail o un mess privato!! Con tutti i dati!!
---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:53 ----------
RAGAZZI,
Post aggiornato a breve termineremo tutte le iscrizioni e per il 10 di gennaio avrete il book definitivo. mi raccomando rimanete in contatto con noi!!
ciao a tutti allora questa mattina intorno alle 11:00 abbiamo eseguito la ricarica della prepagata da voi indicata, per n° 6 operatoti fazione mercenari la ricarica è stata fatta da Paolini Damiano ASD 1° Legionari Apuani nell'uffico postale di carrara aspetto book definitivo lascio di nuovo la mia email michele.tabaracci@alice.it
Perfetto michele per lunedi book per tutti!!
novità per il book?...attendo con ansia. Grazie
quoto WarMACINE87, ansia a gogò!!