censito
censito
Ciao tiziano sono asso della DECIMA BRIGATA volevo cambiare il numero dei miei operatori invece di n, 10 siamo n, 16 ciao grande ci sentiamo per tel.
Ultima modifica di hasso; 10/11/2011 a 21:54
perfetto asso aggiorno il post a breve
---------- Post added at 04:00 ---------- Previous post was at 03:34 ----------
post aggiornato,per qualsiasi info o cambio di fazione contattateci via email cercheremo di accontentare tutti,a breve nuove info e dati per il pagamento
Salve a tutti, Legionari Apuani , bloccano un posto per FAZIONE MERCENARI, saremmo in 15 operatori , aspetto vostra conferma ed eventualmente coordinare per eseguire versamento.
post aggiornato dati per il pagamento inseriti
salve, noi Legionari Apuani ( MassaCarrara) abbiamo in dotazione la vegetata italiana, chiedo alla fazione dei Mercenari e all'organizzazione che tipo di abbigliamento sarà meglio adottare, per l'evento, pallini Bio? aspetto vostre notizie in merito
ciao, dunque, per pantalone combat credo tu intenda il classico pantalone color desert , per la polo credo sia un po freddo una softshell nera con tanto di pail sotto andra' sicuramente meglio, comunque gradirei anche sapere se sono stati convenzionati pensioni vicine all' A.O. in quanto sicuramente arriveremo il venerdì in serata, nel campo è possibile montare anche tende da campeggio ecc ecc?
si si back per il pantalone nero/verde/desert/ qualsiasi colore.. per la polo uguale anche ------------qualsiasi colore ma anche il pail o una felpa o qualsiasi cosa... anche un parka va benissimo... in poche parole l'importante e' che nn avete una mimetica,poi l'abbigliamento fateo come ritenete piu' opportuno ma ti dico che verra' premiata la squadra mercenaria che rispetterà al meglio il proprio ruolo.
Per quanto riguarda l'albergo abbiamo un albergo convenzionato vicino da noi dove alcune squadre hanno già prenotato, per le tende stiamo allestendo una zona completamente coperta (capannone) che per il venerdi potrà ospitare chi vuole dormire in tenda e/o sacco a pelo. Poi ovviamente noi siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.