Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Quello che non capisco

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

azz avevo capito che avevo in mech box

allora se lo hai messo te pezzo per pezzo
    potrebbe essere anche il selector plade
    a me con uno della g&p succedeva che a volte con la mollettina (marui) non agisse bene con il cut off (porvate tutte le marche) pero non sempre ma a volte sarava 2-3 colpi anche in singolo

o provato con una mollettina un po piu lunga (non avevo voglia di smontare tutto) e andava io ho preso una molletta da accendini quelli piccoli e poi l'ho tagliata alla lunghezza giusta se no mi rimaneva sempre in singolo
    cmq nel mio caso era il slector plade perche prima con uno della systema andava bene

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    rebel,dai un'occhiatina al pistone,perchè se l'hai lasciato originale come esce di fabbrica ti si sarà già mangiato...il mio con la tua stessa batteria non ha fatto 1000bb...oddio,ne avrebbe fatti anche 2000,ma dopo aver sparato quei 1000 colpi scarsi che ti dicevo,spinto dalla curiosità di vedere che pezzi montava dentro l'ho aperto,e con mia grande sorpresa c'era il pistone con i segni dell'ingranaggio e un dente quasi scavato...
    boh... alla prima occasione ci do un'occhiata, anche se per il momento mi sembra che vada ancora bene. al limite ci metto dentro un pistone prometheus e via... 8)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

e' inutile,ti si spacca anche quello,già provato,e ho cristonato per giorni...
    insomma,io ho risolto mettendo una mola molto più dura,e soprattutto non progressiva.se lasci tutto cosi com'è e monti il prometheus con quella merda di j1j fotti anche quello....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

eccomi con nuove e fantastiche neus dall'inferno dei softgunner:

allora, smontato il gruppo fronatale (ras, canna e upper receiver) lascio solo lower receiver, impugnatura con motore, gb e batteria. il selettore funziona, sposta il selector plate.

stavolta la sicura funziona (anche se il grilletto ha una piccola corsa di 3 - 4 millimetri), la raffica funziona ma mettendo il colpo singolo e tirando il grilletto quest'ultimo rimane bloccato indietro. tornando col settore verso la sicura si sgancia. ma che cavolo vuol dire???

bhò, l'unica cosa che mi viene in mente è che il dischettino del selettore sia un pò troppo usuriello e non ingaggi bene... altro non mi viene in mente...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

secondo me è molto difficile
    guarda se scorre bene il selector plade e se scorre
    prova a cambiarlo con un altro

e guarda se hai montato bene il perno interno della sicura
    sai sui colt si sbaglia facilmente

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhè, il perno è a posto, il selector scorre...

una cosa che ho notato è che il selettore ingaggia bene colpo singolo e raffica, da colpo singolo a sicura non si sente il "clic" bene, sembra quasi che il selettore si impasti e non trovi aggancio... provo a cambiare quello e vi faccio sapere...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.