Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Quello che non capisco

Kraven
    Visitatore

Predefinito Quello che non capisco

holà, ho preso uno di quei bellissimi gb systema, l'ho montato spara da far paura ecc ecc... peccato che non entra la sicura, nè il colpo singolo...
    il mio m4 ha gusci hurricane, è mica colpa loro?

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ciao kraven,anche io ne ho preso uno,stessi problemi tuoi,oltre ad alcuni altri...tipo per esempio non usare assolutamente una 9.6v,altrimenti avrai già magiato il pistone...per la sicura interna,io ne avevo messa una g&p e funzionava alla grande,è quella systema che è pacco.mi ha anche detto teschio che per il colpo singolo è probabile che siano i gusci in metallo che fanno massa sulla lamella del selector plate,prova a coprirla con un po' di scotch...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

io ho montato quattro di questi gb, su gusci hurricane (nuova serie) e su gusci systema. l'unico problema che ho ravvisato, su uno, era il "doppio colpo" che ho risolto montando un grilletto della marui. probabilmente il systema non permetteva un immediato sganciamento del "cursore" dei contatti quando si selezionava il singolo.

uno di questi, che ho sul mio m4, va con una 9,6 1700mah (di quelle con elementi piccoli) e avra' sparato gia' 3000 colpi senza problemi.

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

rebel,dai un'occhiatina al pistone,perchè se l'hai lasciato originale come esce di fabbrica ti si sarà già mangiato...il mio con la tua stessa batteria non ha fatto 1000bb...oddio,ne avrebbe fatti anche 2000,ma dopo aver sparato quei 1000 colpi scarsi che ti dicevo,spinto dalla curiosità di vedere che pezzi montava dentro l'ho aperto,e con mia grande sorpresa c'era il pistone con i segni dell'ingranaggio e un dente quasi scavato...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

per quanto riguarda la 9,6, ho visto cosa succede domenica, quando falco ha sgranato il pistone... che tristezza...

turi, allora mettendo dello scotch sulle lamelle il colpo singolo funziona? invece per la sicura dici che anche una marui può andare bene?

grazie!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi spiego meglio: fondamentalmente succede che ruotando il selettorein qualsiasi posizione, il risultato è sempre una raffica...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

potrebbe essera anche cut off ma è strano che succeda su un di questi gusci

gruarda se senza gusci spara bene

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

si, fai come ti ha deto grundig.
    monta solo l'impugnatura con il motore e vedi come si comporta spostando a mano il selector plate. se senza i gusci funziona, vuol dire che il problema è molto probabilmente è in quel dischetto di metallo che si trova dietro la levetta del selettore e che muove il selector plate.

ciao.

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

kraven,guarda,succedeva anche a me la stessa cosa,a me però la sicura funzionava.ho messo una sicura interna marui,grilletto con molla marui,e un pezzo di nastro sulla lamella che tocca i gusci.io ho risolto...
    però cavolo è uno scandalo che a gb con quel prezzo succedano ste cose,tipo sgranatura del pistone con misere 9.6v,anche se il rof come indicava falco con la 9.6v è infernale,roba che nessun'altra asg riesce a raggiungere,e poi anche sto problema della sicura che abbiamo trovato io e te non è mica da poco... :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

probabilmente è davvero il dischetto, anche perchè su ne ho uno molto vecchio... montando solo impugnatura e spostando a mano il gb funziona probabilmente non ingaggia il selettore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.