Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: componenti interni per m4 sopmod

  1. #1
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Wink componenti interni per m4 sopmod

    ciao ragazzi,
    qualcuno mi da qualche consiglio riguardo i componenti interni al gb?
    siccome farò qualche modifica volevo anche dare una rimessa a nuovo al gruppo aria e alla terna di ingranaggi, quindi mi interessava conoscere qualche articolo interessante e magari ricevere qualche link su dove poter comprare il materiale.
    visto che ci sono vi pongo questo mio problema riguardo l'HU: il gruppo funziona, però usando pallini da 0.25g non riesce a farmeli impennare.
    con i 0.20 non ho provato per il semplice motivo che non li uso per niente. come gommino e pressore cosa mi consigliate di montare nel caso li trovo usurati/danneggiati?

    grazie a tutti

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    gli 0,25 probabilemnte non li "impenna" perchè la potenza sarà bassa. Già da nuovi i sopmod hanno la tendenza a snervare la molla e perdere potenza fino ad arrivare a 0,6J!

    Modifiche da fare' boccole in metallo, testa antivuoto, cilindro forato per m4, guidamolla cuscinettato con mola m,arui nuova o sp90 corta sono le maggiori modifiche, quasi necessarie per avere uno sre competitivo sul campo da gioco.

    L'affidabilità non viene quasi intaccata: sarebbe il top montare una terna in acciaio, prometheus il massimo ma costa una fucilata!

    Anche gli ingranaggi army sono migliori dei marui

  3. #3
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ok...ricevuto ramcke..grazie per il consiglio..cmq per cilindro e teste vanno bene i systema? Marche alternative per la terna?

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    terne che sappia io ci sono le hornbill (zama force leggermente più dura del marui), magicbox e la migliore in assoluto prometheus (costa ma li vale).

    Le teste cilindro sono specifiche porchè hanno il beccuccio pià lungo (le prometheus sono ottime ma marui originali fanno bene il loro lavoro).

    Le teste pistone sono specifiche se le vuoi cuscinettate 8di nuovo prometheus) altrimenti mantieni il blocchetto di zama interno e puoi montare quelle che preferisci (io consiglio area1000 in pom)

    Cilindro? systema area1000 con foro per m4, o similare

    Boccole: ho provato le guarder con svaso interno per lubrificante

  5. #5
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Saresti cosi gentile da indicarmi via pm dove posso trovare il materiale? Intendo il negozio online ovviamente.
    grazie mille per l'aiuto e per i consigli..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    dalla Web Cartoleria ce un po di roba, da arco e frecce ce il tubo del calcio (completo con tutta la massa e viti varie) e poi altri non ne so

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    difficilemnte trovi tutto nello stesso negozio.. le area 1000 sono quasi esauriteb ovunque.. devi chiamare e verificare.

    sennò ad oriente da wgc, redwolf, ehobbyasia e simili trovi praticamente tutto, prometheus e magicbox compresi

  8. #8
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Riuppo un attimo,
    come molla che marca comperare (mi scrivi sp90 corta, che marca??)
    Grazie

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    guarder!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Con "corta" si intende tagliata, se monti una sp90 così com'è vai over di brutto con un sre..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magicbox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.