Bello...ma togli il link del negozio
Bello...ma togli il link del negozio
si trovano facilmente i caricatori per questa replica?se si quali posso prendere perchè i magpul sono da 120bb e costano un botto.
grazie.
tra scar l e h ti consiglio l' h perchè ha un pò di cosucce che la versione l non ha
ad esempio bolt catch funzionante, in generale è replica di vfc, quindi c'è da dire che la meccanica è un pelo migliore, poi non è verniciato di quel bruttissimo color oro ma è un pò piu scuro del colore tan. Insomma piccole cose che fanno la differenza
se hai possibilità però prendi il moe king arms, l' ho visto ed è stupendo
in effetti se riesco a vendere il vsr10 g-spec marui che ho nel mercatino prendo quello
Io personalmente lo sconsiglio il moe king arms, nel mio si è rotta terna pistone e inclinato gear :/
Anche se ci sono modelli che funzionano personalmente, magari è stata sfiga mia![]()
io ti consiglio l'H perche e la versione piu nuova e quindi anno risolto un po di problemi del modello l.
comunque io ho l'L tutto modificato ma prima di modificarlo a sparato tanto e un buon fucile
Ahah quel fucile è stata la mia rovina, facevo sistemare una cosa e se ne rompeva un'altra poco dopo xD
I miei compagni mi sfottono ancora![]()