Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quali armi per iniziare?

Spina
    Club
    BARBARI SAT Soft-Air Team

Question Quali armi per iniziare?

Salve a tutti da WerWanax,
    vorrei iniziare a fare questo sport di divertimento, intelligenza e lealtà. Parto da zero quindi non ho armi ne maschere insomma niente per partire. Mi servirebbe qualche persona che mi indirizzi ad acquistare armi non costose e che non siano scadenti. Una mitragliatrice + una pistola.
    E in quale negozio mi consigliate su internet? se è buono comprare in internet grazie per la vostra disponibilità.
    Speriamo di risentirci.

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

ciao,forsè e meglio che correggi armi con asg o replica o strumento per softair.
    poi iscriviti a un club regolare e chiedi consiglio ai tuoi nuovi compagni di avventura,loro sapranno indirizzarti nel migliore dei modi.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Prima di tutto presentati nella sezione adatta.
    Se non hai ASG, no armi, prova a contattare qualche club di zona per fare una prova e capire se questo hobby ti piace realmente.
    Prima di comprarti una mitragliatrice ti conviene prendere una replica più "semplice"
    Niente è sicuro al giorno d'oggi, tranne la morte, quindi anche l'acquisto in rete ha i suoi pro e i suoi contro. Qui su SAM ci sono tante recensioni di negozi online.
    Infine ti consiglio dare una bella lettura al regolamento e al forum in generale.
    Benvenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

E questo è il primo messaggio di questo utente.. iniziamo bene..
    Come detto da altri, leggi il regolamento, presentati nell'area adatta, trova un club in cui iscriverti.. chiedi consiglio ai tuoi compari di club..... e usa il tasto cerca

benvenuto nel forum.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Voglio anche io la mitragliatrice.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.