Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Configurazione HS su Stubby Craker della G&P, referenze sui pezzi!

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito Configurazione HS su Stubby Craker della G&P, referenze sui pezzi!

Salve raga,
    ero intenzionato a prendere da saddafà un Geppino stubby.
    Volevo montare qualcosina di HS e ho trovato:

• 1pz.- combat squad ingranaggi hi speed (sono i 16:1)
    • 1pz.- aim boccole cuscinetti 8mm (mi son trovato benissimo su un'altra configurazione HS)
    • 1pz.- guarder cilindro alta scorrevolezza per stubby/pdw (il craker porta sempre la canna cortissima? non ho trovato il systema da 1/2)
    • 1pz.- deepfire spingi pallino antivuoto per m4 (se ricordo bene il G&P monta quello in acciaio)
    • 1pz.- guarder pistone policarbonato ver.08 (non c'è ne l'hard piston, ne l'src ne l'element, ne ho montati due di questi ed erano davvero durissimi!)
    • 1pz.- king arms testa cilindro POM ver.2 (le due teste in pom silenzieranno abbastanza?)
    • 1pz.- magic box testa pistone POM

Avete qualche consiglio o avvertenza? Più che altro vorrei sapere se li avete mai usati e avete avuto problemi!

Sarà alimentato da 11.1 20c 1500mha + turbo systema!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma dopo che ti hanno mandato un kit sbagliato e non te lo hanno cambiato ancora compri da safara?

oltre al fatto che di guide ai componenti ce ne sono diverse...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Credo che già una 11,1 20C con turbo systema sia già parecchio, io non monterei una terna 16:1 ma una standard, magari ics , anche perché la sua originale non é il massimo, visto che si rompono gli alberini, comunque ce una bellissima guida di tex, leggi quella e non avrai dubbi

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Tex purtroppo conosco solo giovani marmotte e saddafà. Ho cercato altri, ma o hanno una cosa o ne hanno un'altra... Ho guardato sia tra le recensioni sia nei 3d ma non ho trovato niente di utile sulle referenze della qualità...
    Delle configurazioni HS nella tua guida mancano i pezzi e sono andato ad occhio ed orecchio.

La terna 16.1 con turbo l'ho già montata su un asg e gira una favola. Ma i pezzi che avevo li sotto non li ho trovati stavolta! So già che il centrale g&p è quello peggio fatto. Ovvio che se devo ripiegare su una terna a rapporto normale prendo gli ics!

Altra domanda ma i guarder termotrattati come sono?

e anche sapete dermi quali batterie entrano in questo calcio?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp-906.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   88.4 KB 
ID: 110783

avrei voluto mettere una 11.1 a 3 elementi tipo questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   et-11.1x2000.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   18.2 KB 
ID: 110786 130x20x10mm per singola cella!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho capito, nella miaguida cosa è che manca?
    dimmi cosi completo!

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Parlo della guida HS, purtroppo non ho trovato ne l'element ne l'src ne l'hard piston, tutti esauriti... e ho ripiegato sul guarder che ho provato e sembra durissimo.. La terna Ics se ho visto bene c'è ma è completa e quindi dovrei prendere anche il conico marui a parte. Dato che avevo montato glià i 16.1 mi chiedevo come fosse questa terna. Per testa pistone e testa cilindro rimango ad un tuo parere dato che non le ho mai sentite! per il cilindro guarder ho letto la guida dello stubby e credo vada bene dato che il systema è esaurito.

L'unico dubbio e sulle grandezze interne del calcio, se sono uguali o più grandi di un crane normale G&P

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Up! raga se qualcuno di voi ha quel calcio e mi sapesse dire cosa ci va dentro glie ne sarei grato!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sta quello che vuoi
    è fatto per alloggiare batteria con elementi classici quindi le lipo ci stanno comode oltre al fatto che nel tubo ci stanno le classiche 1200 pacco unico!

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

io ho il sentry della g&p e monta lo stesso calcio ci vanno solo lipo da tubo.

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quindi volendo quella a tre elementi andrebbe bene? Trauma ma nei lati non si può inserie nulla?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.