Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: KJW m9 Co2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito KJW m9 Co2

Chiedo scusa ai modd per aver inserito un precedente post in una sezione sbagliata (spero di averci azzeccato sta volta!!!) circa il mio acquisto della pistola KJW M9A1, ringrazio comunque coloro che hanno fatto in tempo a rispondermi prima della chiusura del post..
    Comunque, pistola comperata, provata; devo dire che è un bell'aggeggio, ho fatto le prime prove e sembra andare veramente bene, ho sparato un caricatore da 23 pallini di plastica da 0.23 contro un bersaglio in carta (sagoma fornita con la pistola) dalla distanza di circa 15 mt. ho fatto un unico "bucone" al centro, idem con pallini da 0.25; sono passato ai pallini in alluminio da 0.30 ho sparato da 10-12 mt... lattina forata. Certo come potenza non è male!!! con una bomboletta di Co2 riesco a sparare poco più di 3 caricatori.
    L'unica mia perplessità è che una volta inserita la bomboletta piena di Co2 nel caricatore ed avvitato il tappo spingente sottostante, dopo aver serrato bene con la chiave esagonale, si avverte il continuo sibilo di una perdita dall'ugello sul caricatore, lo fa con ogni bomboletta; mi risulta che le bombolette di Co2 una volta inserite se non usate per molto tempo lentamente si scaricano, ma addirittura avvertirne distintamente ad orecchio una perdita dalla valvola... secondo voi ci sono problemi con il caricatore?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilduca Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ai modd per aver inserito un precedente post in una sezione sbagliata (spero di averci azzeccato sta volta!!!) circa il mio acquisto della pistola KJW M9A1, ringrazio comunque coloro che hanno fatto in tempo a rispondermi prima della chiusura del post..
    Comunque, pistola comperata, provata; devo dire che è un bell'aggeggio, ho fatto le prime prove e sembra andare veramente bene, ho sparato un caricatore da 23 pallini di plastica da 0.23 contro un bersaglio in carta (sagoma fornita con la pistola) dalla distanza di circa 15 mt. ho fatto un unico "bucone" al centro, idem con pallini da 0.25; sono passato ai pallini in alluminio da 0.30 ho sparato da 10-12 mt... lattina forata. Certo come potenza non è male!!! con una bomboletta di Co2 riesco a sparare poco più di 3 caricatori.
    L'unica mia perplessità è che una volta inserita la bomboletta piena di Co2 nel caricatore ed avvitato il tappo spingente sottostante, dopo aver serrato bene con la chiave esagonale, si avverte il continuo sibilo di una perdita dall'ugello sul caricatore, lo fa con ogni bomboletta; mi risulta che le bombolette di Co2 una volta inserite se non usate per molto tempo lentamente si scaricano, ma addirittura avvertirne distintamente ad orecchio una perdita dalla valvola... secondo voi ci sono problemi con il caricatore?
    stavolta....siamo entrambi nellasezione giusta

allora...il sibilo che avverti non è normale....quando chiudi la bomboletta, e senti il "sibilo iniziale" che segna la foratura della bomboletta, devi poi dare un'altra bella avvitata
    o magari porebbeessereun problemadella guarnizionedel caricatore...
    prova:
    ad avvitare bene la bomboletta(anche se credo tu l'abbia già fatto)
    usare delle bombolette UMAREX,quelle lubrificanti(qualcosa dovrebbero fare....)
    portare la pistola in negozio e provare un altro caricatore....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dunque... sono stato in negozio, caricatore sostituito dopo 2/3 bombolette e una decina di caricatori sparati... stesso problema. Ho fatto una ricerca ed ho trovato un post di PoisonWave che indica come risolvere il problema, ho fatto la prova per vedere da dove perde, perde da sopra, quindi la valvola; ho smontato la valvola ma gli oring erano in ottimo stato ho provato a teflonare e lubrificare con silicone-oil, rimonto tutto... sembra non perdere... sparo il primo caricatore e riperde, finisco la bomboletta, lubrifico, tiene, non perde, poi sparo i primi colpi, tolgo il caricatore lo porto vicino l'orecchio, perde ancora... mi sa che lo lascio così, tanto la perdita è lievissima.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho ordinato anche un caricatore per Green e qualche accessorio (da GM), con la Co2 secondo me è troppo potente, da 12 mt con pallini plastica 0.25 passa le lattine da parte a parte, ho preso il target in plastica con la retina per contenere i pallini... da 12 mt ogni colpo salta via la retina da dietro ed ho spaccato tutto il bordo, appena presa la pistola ebbi la felicissima idea di tirare alla parabola dell'antenna da una 15ina di metri... risultato... 23 bei bozzi nella parabola. Spero che con Green si riduca un pò la potenza.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

con bomboletta di co2 nuova sono over joule....a dieci mt fai di quei bubboni sulle gambe da paura... ho la stessa pistola perde a manetta...ho preso anch'io un caricatore a gas non perde più...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.