Originariamente inviata da
ilduca
Chiedo scusa ai modd per aver inserito un precedente post in una sezione sbagliata (spero di averci azzeccato sta volta!!!) circa il mio acquisto della pistola KJW M9A1, ringrazio comunque coloro che hanno fatto in tempo a rispondermi prima della chiusura del post..
Comunque, pistola comperata, provata; devo dire che è un bell'aggeggio, ho fatto le prime prove e sembra andare veramente bene, ho sparato un caricatore da 23 pallini di plastica da 0.23 contro un bersaglio in carta (sagoma fornita con la pistola) dalla distanza di circa 15 mt. ho fatto un unico "bucone" al centro, idem con pallini da 0.25; sono passato ai pallini in alluminio da 0.30 ho sparato da 10-12 mt... lattina forata. Certo come potenza non è male!!! con una bomboletta di Co2 riesco a sparare poco più di 3 caricatori.
L'unica mia perplessità è che una volta inserita la bomboletta piena di Co2 nel caricatore ed avvitato il tappo spingente sottostante, dopo aver serrato bene con la chiave esagonale, si avverte il continuo sibilo di una perdita dall'ugello sul caricatore, lo fa con ogni bomboletta; mi risulta che le bombolette di Co2 una volta inserite se non usate per molto tempo lentamente si scaricano, ma addirittura avvertirne distintamente ad orecchio una perdita dalla valvola... secondo voi ci sono problemi con il caricatore?