Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Elicoidali effetto volano

Stitzi
    Visitatore

Predefinito Elicoidali effetto volano

CIAO A TUTTI.
    come da titolo mi ritrovo questo problema particolare mai capitato.
    ho montato una terna di ingranaggi elicoidali guarder su un m4 ics.
    a parte la compatibilità dell'antireversal che non andava a causa dell'astina lunga che toccava sul centrale il resto è tutto perfetto , tranne che per il fatto che , da quando rilascio il grilletto si presenta uno stranissimo effetto volano che fa sparare un colpo in più
    stranissimo.
    non è l'antireversal in quanto gli ingranaggi continuano a girare nel verso giusto, e non indietro.
    ho provato sia con una 7,4 che con una 11,1 ma il problema resta, quindi non è nemmeno legato a una batteria troppo "forte".
    a voi è successo qualcosa di simile? o avete idea di che cosa possa essere?
    grazie mille a chi mi potrà dare qualche aiutino. non so davvero cosa possa essere

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

a me è successo quando si è spezzata la molla....
    a quanto esce in joule la tua asg?
    potrebbe anche essere un problema del gruppo elettrico, magari il ponticello che fa contatto è duro e quando molli il grilletto resta inserito un attimo...
    hai messo la molla al grilletto? perchè anche senza quella torna in dietro però se non cè magari è causa di problemi...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

gli ics hanno sempre avuto questo problema dei 2 colpi in singolo, per eliminare definitivamente il problema basterebbe mettere un mofset ab che appena finito il ciclo di sparo blocca il motore quindi non ti doppia il colpo.... o se no prova ad andare nel 3d degli ICS di roccia nel colt fun club! li ti sapranno dare risposte molto piu precise

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

monta una sp 100 tagliata, in molti risolvono così, se non basta allarga anche un pò le alette dei contatti, così il circuito si apre prima, comunque parte del merito è anche del turbo 3000

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

sp 100 tagliata, meglio una 90 cosi com'è no?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95
    monta una sp 100 tagliata, in molti risolvono così, se non basta allarga anche un pò le alette dei contatti, così il circuito si apre prima, comunque parte del merito è anche del turbo 3000
    Adesso vorrei un argomentazione delle cose che dici...

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

grazie mille a tutti per le risposte. ora provo a seguire i consigli che mi avete dato. vi tengo informati.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

<br>
    la sp100 posso capire, ma non mi convince...aprire le alette non mi convince e basta...turbo3000 non l'ho capita...<br>
    mosfet breaking e fine dei problemi.
    Ultima modifica di vaxel; 30/10/2011 a 03:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora, avete presente quando si fanno i costum per rof alti, quando si preferisce usare la 100 tagliata perchè più veloce,e quindi più dura, bene per lo stesso motivo.
    per quanto riguarda le alette, se sono più larghe il cursore apre prima il circuito, e quindi attenua la corsa degli ingranaggi per inerzia.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si ma solo per he ce scritto 100 non vuol dire che cada bene.
    le systema sono tea le molle piu tenere e lente sul mercato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.