alzo e deriva paiono identici a quelli di quello vero, bisogna vederne poi la sensibilità... il punto è un triangolo, dice la descrizione...
alzo e deriva paiono identici a quelli di quello vero, bisogna vederne poi la sensibilità... il punto è un triangolo, dice la descrizione...
Ok ma quindi si regolano bene o risultano un po' falsate fallose ?Originariamente inviata da dodo930
si regolano benissimo(per 85€ di dot vorrei ben vedere), e... si è un triangolo un bellissimo triangoletto
per dodo si funziona ad energia solare infatti con batterie scariche al buio si spegne..
Ultima modifica di ToyDD; 26/07/2012 a 19:13
skype visto che lo stiamo aspettando tutti e 2 ti dirò che questo dot l' ho preso sopratutto per abbinarlo sul PDR...o in alternativa ( se questi nuovo maggiorati hanno fatto il miracolo) il p90 marui high cycle,
anche se devo dire che sul mio m4 fa la sua porca figura...e secondo me sta bene anche su un ak
occhio che i dot nelle dogane avvolte non te li fanno passare, sono alla pari delle ASG.
wow, han replicato la fibra ottica di quello vero? Notevole... han fatto passi da gigante, peccato solo per i "knob" di chiusura, sarebbero da sostituire con quelli di un maniglione da M4, per fare le cose fatte bene.è li il sensore... infatti se ci metto la mano sopra il triangolo tende a scomparire se ci fai caso si vede che c è un buco un coso li, non so che tecnologia sia ma è da li che cattura la luce
Comunque, in linea di massima non possono bloccare in dogana oggetti come le ottiche a meno che non si tratti di materiale particolare... un mio socio compra tranquillamente su ebay.com roba tipo appunto trijicon reflex, aimpoint ed eotech con NV e finora non ha avuto alcun problema... eventualmente "potrebbero" far noie per il discorso del marchio CE, ma ormai mettono pure quello, anche se vuol dire tutt'altro... anyway, ho comprato parecchia roba tra cui anche dot dal bannato cinese ed è arrivato tutto...