Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Trijicon Reflex Dot replica Element

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

alzo e deriva paiono identici a quelli di quello vero, bisogna vederne poi la sensibilità... il punto è un triangolo, dice la descrizione...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930
    alzo e deriva paiono identici a quelli di quello vero, bisogna vederne poi la sensibilità... il punto è un triangolo, dice la descrizione...
    Ok ma quindi si regolano bene o risultano un po' falsate fallose ?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

si regolano benissimo(per 85€ di dot vorrei ben vedere), e... si è un triangolo un bellissimo triangoletto
    per dodo si funziona ad energia solare infatti con batterie scariche al buio si spegne..
    Ultima modifica di ToyDD; 26/07/2012 a 19:13

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    si regolano benissimo(per 85€ di dot vorrei ben vedere), e... si è un triangolo un bellissimo triangoletto
    per dodo si funziona ad energia solare infatti con batterie scariche al buio si spegne..
    Si mi sa proprio che me lo faccio anche io
    Mi serve un dot leggero pratico da montare a un prototipo di figthing cat da alternare al 512 questo mi sa che fa al caso mio

Club

Predefinito

skype visto che lo stiamo aspettando tutti e 2 ti dirò che questo dot l' ho preso sopratutto per abbinarlo sul PDR...o in alternativa ( se questi nuovo maggiorati hanno fatto il miracolo) il p90 marui high cycle,

anche se devo dire che sul mio m4 fa la sua porca figura...e secondo me sta bene anche su un ak

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

skype visto che lo stiamo aspettando tutti e 2 ti dirò che questo dot l' ho preso sopratutto per abbinarlo sul PDR...o in alternativa ( se questi nuovo maggiorati hanno fatto il miracolo) il p90 marui high cycle,

anche se devo dire che sul mio m4 fa la sua porca figura...e secondo me sta bene anche su un ak
    Vero penso che sulle asg compatte sia uno spettacolo..
    Ne ho trovato uno identico al bannato cinese mi chiedo se sia lo stesso il prezzo li è ottimo

Club

Predefinito

occhio che i dot nelle dogane avvolte non te li fanno passare, sono alla pari delle ASG.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma qual'è la parte che "cattura" l'energia solare? Non ci sono fibre ottiche... o sbaglio? Di questa particolarità non parla nessuna recensione presente sul web...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ma qual'è la parte che "cattura" l'energia solare? Non ci sono fibre ottiche... o sbaglio? Di questa particolarità non parla nessuna recensione presente sul web...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sensore element.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   106.1 KB 
ID: 153904

è li il sensore... infatti se ci metto la mano sopra il triangolo tende a scomparire se ci fai caso si vede che c è un buco un coso li, non so che tecnologia sia ma è da li che cattura la luce
    Ultima modifica di ToyDD; 26/07/2012 a 21:31

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

è li il sensore... infatti se ci metto la mano sopra il triangolo tende a scomparire se ci fai caso si vede che c è un buco un coso li, non so che tecnologia sia ma è da li che cattura la luce
    wow, han replicato la fibra ottica di quello vero? Notevole... han fatto passi da gigante, peccato solo per i "knob" di chiusura, sarebbero da sostituire con quelli di un maniglione da M4, per fare le cose fatte bene.

Comunque, in linea di massima non possono bloccare in dogana oggetti come le ottiche a meno che non si tratti di materiale particolare... un mio socio compra tranquillamente su ebay.com roba tipo appunto trijicon reflex, aimpoint ed eotech con NV e finora non ha avuto alcun problema... eventualmente "potrebbero" far noie per il discorso del marchio CE, ma ormai mettono pure quello, anche se vuol dire tutt'altro... anyway, ho comprato parecchia roba tra cui anche dot dal bannato cinese ed è arrivato tutto...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reflex

trijicon

element

trjicoonhttps:www.softairmania.itthreads206370-Trijicon-Reflex-Dot-replica-Elementpage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.