Dogana ti hanno rotto le scatole ? Comunque penso di prenderlo li io ...Originariamente inviata da dodo930
Dogana ti hanno rotto le scatole ? Comunque penso di prenderlo li io ...Originariamente inviata da dodo930
non posso che augurarti buona fortunaio ho avuto sempre paura che la merce me la fermassero alla dogana
Io compro praticamente solo all'estero ormaiOriginariamente inviata da Toyaky
no, al più mi han chiesto cos'era il pacco (modellismo), quindi una dichiarazione che non era roba fatta con pelo di cane o gatto (!!! davvero!), copia della fattura e della ricevuta di paypal... dopodichè arriva e paghi i dazi doganali... comunque finora tutto bene.
qualcuno sa dirmi come si raggiunge il vano batterie di questo dot?
Batterie trovate...sono cariche ma non capisco perchè in assenza di luce il dot si spenga...se ha le batterie dovrebbe funzionare anche al buio...
Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Per il resto è un ottimo red dot replica
guarda mi sono posto anche io lo stesso problema.... si vede che sono delle batterie "particolari" che vano solo in presenza di luce.... io ho paura di cambiarle... non vorrei che poi diventasse un dot normale che funziona a batteria![]()
appena cambiate...funziona come prima =)
allora sarà il dot che le mette in funzione solo con la luce... fatto sta che io ormai lo tengo da tanto tempo e non mi ha mai dato problemi![]()
Ho chiesto direttamente alla.element per il funzionamento al buio..vediamo se rispondono..altrimenti mi inventeró qualcosa per farlo funzionare anche di notte![]()