Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Trijicon Reflex Dot replica Element

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il discorso sul filtro polarizzato fondamentalmente è un problema anche in quello vero dato che la regolazione dipende dall'utilizzatore e non è automatica... ma non ho capito: perchp non dovrai mai cambiare batteria al dot? Hai la replica o l'originale al trizio?
    La replica va a batterie giusto ? Stavo facendo un pensierino su questa replica e mi chiedevo se si regolano bene alzi e deriva? poi come si comporta in piena luce lo si vede il triangolo ?oppure ha il classico difetto delle repliche che i vetri ti fanno da specchio ?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ma non ho capito: perchp non dovrai mai cambiare batteria al dot? Hai la replica o l'originale al trizio?
    no magari avessi l' originale, ma anche questo della element funge con l' energia solare ti lascio un video fatto ora ora da me forse ti faccio capire meglio:

Se per voi i loghi non sono una cosa importante(diciamoci la verità a che diamine ci servono?)...questa è un' ottima replica a mio parere

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:20 ----------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La replica va a batterie giusto ? Stavo facendo un pensierino su questa replica e mi chiedevo se si regolano bene alzi e deriva? poi come si comporta in piena luce lo si vede il triangolo ?oppure ha il classico difetto delle repliche che i vetri ti fanno da specchio ?
    dammi tempo ti vado a fare un video fuori al balcone prima dell' una lo posto sul forum

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky

no magari avessi l' originale, ma anche questo della element funge con l' energia solare ti lascio un video fatto ora ora da me forse ti faccio capire meglio:
    YouTube Link: https://www.youtube.com/watch?v=TXxO-UtgiBw&feature=youtu.be

Se per voi i loghi non sono una cosa importante(diciamoci la verità a che diamine ci servono?)...questa è un' ottima replica a mio parere

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:20 ----------

dammi tempo ti vado a fare un video fuori al balcone prima dell' una lo posto sul forum
    Ti ringrazio tanto perché ci sto facendo un bel pensierino ! Punta anche il cielo nel video ..
    Ascolta consigli dove prenderlo ? Be' quindi sfruttando l'energia solare è praticamente eterno non si scarica mai ? Di notte come fa tiene riserva di carica ? La mira risulta istintiva e di facile acquisizione ?

Club

Predefinito

allora, skype come sentirai nel video, io non ho ancora cambiato le batterie, so che c è ne vanno 2 di quelle da orologio le LR44 (si bisogna togliere la slitta per cambiarle), in ogni caso eccoti il video, il dot non scompare in cielo, è la telecamera dell' itouch che fa fatica a mettere a fuoco

Dove prenderlo? beh io sono di Salerno (Campania) e me lo sono andato a prendere dal Bannato italiano che si trova qui vicino da me, non l' ho trovato quasi da nessuna parte, ed alcuni erano imitazioni della Element.. quindi ti lascio immaginare in ogni caso hai pm
    Ultima modifica di ToyDD; 26/07/2012 a 13:18

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    allora, skype come sentirai nel video, io non ho ancora cambiato le batterie, so che c è ne vanno 2 di quelle da orologio le LR44 (si bisogna togliere la slitta per cambiarle), in ogni caso eccoti il video, il dot non scompare in cielo, è la telecamera dell' itouch che fa fatica a mettere a fuoco

Dove prenderlo? beh io sono di Salerno (Campania) e me lo sono andato a prendere dal Bannato italiano che si trova qui vicino da me, non l' ho trovato quasi da nessuna parte, ed alcuni erano imitazioni della Element.. quindi ti lascio immaginare in ogni caso hai pm
    Ti ringrazio per il video che dire si vede davvero bene anche in piena luce,ma le batterie cosa servono ? pensavo funzionasse senza

Club

Predefinito

Beh sulle batterie, penso ti serviranno se dovrai giocare al buio ad esempio in una notturna cmq si funziona senza... ma in totale buio il dot scompare
    Ultima modifica di ToyDD; 26/07/2012 a 14:04

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Beh sulle batterie, penso ti serviranno se dovrai giocare al buio ad esempio in una notturna cmq si funziona senza... ma in totale buio il dot scompare
    Ah ho capito quindi ha un interruttore per l'accensione notturna ? poi in caso si voglia metterlo a riposo in casa lo si copre con una custodia o di chiude al buio in una scatola giusto ? come regolazione come siamo messi ?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ah ho capito quindi ha un interruttore per l'accensione notturna ? poi in caso si voglia metterlo a riposo in casa lo si copre con una custodia o di chiude al buio in una scatola giusto ? come regolazione come siamo messi ?
    no il dot non ha interruttori rimane sempre acceso ( se vuoi giocarci anche in notturna devi mettergli delle batterie cariche), a meno che come hai detto tu non si voglia metterlo a riposo coprendolo o mettendolo dentro una scatola al buio, per la regolazione, se intendi la regolazione della luminosità non ha interruttori neanche per quello, la luminosità quella è quella rimane si autoregola passando da un posto più scuro ad uno più chiaro (se stai in un bosco il dot è meno chiaro, se sei in pieno sole il dot è al massimo della sua potenza) fino ad ora io non ho avuto problemi su questo.

Se hai altre domande chiedi pure, ho visto che sul forum sono l' unico che sta dando notizie

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mi sembra strano vada ad energia solare, dato che non mi pare abbia nessun pannello di accumulo su di se... o fibre ottiche a vista come la trijicon acog, se levi le batterie rimane acceso?... piuttosto, va sempre a batteria e regoli il filtro polarizzato in funzione della luminosità esterna...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky

no il dot non ha interruttori rimane sempre acceso ( se vuoi giocarci anche in notturna devi mettergli delle batterie cariche), a meno che come hai detto tu non si voglia metterlo a riposo coprendolo o mettendolo dentro una scatola al buio, per la regolazione, se intendi la regolazione della luminosità non ha interruttori neanche per quello, la luminosità quella è quella rimane si autoregola passando da un posto più scuro ad uno più chiaro (se stai in un bosco il dot è meno chiaro, se sei in pieno sole il dot è al massimo della sua potenza) fino ad ora io non ho avuto problemi su questo.

Se hai altre domande chiedi pure, ho visto che sul forum sono l' unico che sta dando notizie
    Intendevo alzo è deriva per tarare la posizione del punto rosso, A proposito di punto è un triangolo giusto ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reflex

trijicon

element

trjicoonhttps:www.softairmania.itthreads206370-Trijicon-Reflex-Dot-replica-Elementpage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.