Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Inghilterra: Can be a problem?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito Inghilterra: Can be a problem?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che frequenta questa parte di forum risiede in UK o ci andrà per lavoro per domandargli un favore grande come una casa: Ho trovato un HP ppsh con dei pezzi di ricambio pure che mi farebbero tanto comodo, ovviamente il venditore dato che sono italiano non si fida (e vedendo le figure di m...a tipo "partiti della gnocca" etc non mi fiderei neppure io) a concludere la transazione. ha detto che spedisce solo in terra natia, dunque volevo domandare se qualcuno potesse fare da intermediario solo per mandare il pacco in ITA. ovviamente mi accollo tutte le spese comprese quelle extra di spedizione e posso dare un extra per il disturbo.
    Per i tutor è solo un piccolo appello se non vi va chiudete. grazie a tutti! un bacione

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai provato a richiedere spedizione tracciata (signed for) o ancor meglio il corriere??

La DHL ad es. ha un servizio particolare (non ricordo il nome) lento nelle tempistiche ma piuttosto economico

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kurnikoff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che frequenta questa parte di forum risiede in UK o ci andrà per lavoro per domandargli un favore grande come una casa: Ho trovato un HP ppsh con dei pezzi di ricambio pure che mi farebbero tanto comodo, ovviamente il venditore dato che sono italiano non si fida (e vedendo le figure di m...a tipo "partiti della gnocca" etc non mi fiderei neppure io) a concludere la transazione. ha detto che spedisce solo in terra natia, dunque volevo domandare se qualcuno potesse fare da intermediario solo per mandare il pacco in ITA. ovviamente mi accollo tutte le spese comprese quelle extra di spedizione e posso dare un extra per il disturbo.
    Per i tutor è solo un piccolo appello se non vi va chiudete. grazie a tutti! un bacione
    Mai avuto problemi del genere, sarà che io compro dagli scozzesi

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa l'intromissione
    ma se tu paghi e lui spedisce dopo che ha ricevuto i soldi che problema c'è?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si metodi di spedizione economica ce ne sono, non so che problemi ci siano infatti! ma non si vuol decidere ecco perchè cerco un intermediario

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kurnikoff Visualizza il messaggio
    si metodi di spedizione economica ce ne sono, non so che problemi ci siano infatti! ma non si vuol decidere ecco perchè cerco un intermediario
    Magari crede che siamo capaci di falsificare pure una transizione

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il pagamento avviene su PayPal puoi pur sempre fingere che il pacco non sia giunto a destinazione aprendo una controversia ed ottenendo il rimborso... Con metodi non-tracciati (es. semplice airmail) farla franca è praticamente assicurato, essendo il compratore tutelato in primis su PayPal...

Ho paura che in diversi compatrioti abbian fatto i furbi, per questo son reticenti con le spedizioni verso l'Italia!! Con metodi tracciabili o corrieri siete più sicuri entrambi
    Ultima modifica di lorenzo19823; 29/10/2011 a 21:47

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Yuri guarda qua: https://www.bpm-lux.com/en/home.html
    non ho idea dei costi però

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.bpm-lux.comenhome.html

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.