Salve!Premetto che ho cercato sul forum , ho trovato milioni di informazioni utilissime sulle batterie ,ma non quella che cercavo io!
Ho uno stubby G&P...modifiche:molla sniper mk 100, pistone src verde,terna ingranaggi sniper mk.
La mia intenzione è quella di cambiare calcio,ora vi è montato un calcio 416 style (originale dello stubby) dove v'inserisco la batteria 8,4 x 3300 mah NI-MH.(quella della G&P fatta apposta per questo calcio).
Vorrei mettere un calcio crane , quindi devo cambiare anche il tipo di batteria.Pensavo a una Lipo,il problema è che non conoscendo bene questo tipo di batterie , chiedo a voi quale modello e con quali valori sceglierla in quanto vorrei che il mio fucile successivamente alla sostituzione della batteria,mantenesse le stesse prestazioni che ha ora con la 8,4 x 3300 in quanto a ROF, giusto per evitare di scassare qualcosa, e che abbia (soprattutto) una discreta durata...(abituato con questa 3300 mah che mi è durata con una ricarica...per 2 domeniche successive..)
P.S. Con la 8,4 che ho ora il fucile ha una raffica bella sostenuta,anche se questa batteria mi sta pian piano morendo in quanto ha 2 anni di vita ed è stata 1 anno ferma,giustamente sta perdendo colpi....
Quindi volevo qualche consiglio da voi su che tipo di lipo scegliere senza esagerare in Rof , con una buona durata e che sia affidabile! GRAZIE!!!
COSA IMPORTANTE:mi sono dimenticato di specificare che questo fucile nons o perchè (per darvi due dati), con una 8,4 x 2000 mah non gira....come se la batteria fosse troppo piccola.... con una 9,6 x 1700 mah gira ma sempre a bassi giri..... poi con la sua 8,4 x 3300 mah gira bene. questo per dirvi che penso ci voglia una lipo con un grande spunto per farlo girare come si deve....(grazie!)
(lunga vita a softair mania...!!!! \m/)