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Discussione: potenziamento L85

  1. #1
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    Salve gentaglia!
    come dice il titolo vorrei potenziare il mio l85 che di base era Army Armament, il gearbox e il gruppo aria per ora hanno queste caratteristiche:

    -gusci gearbox in metallo (Army Armament)
    -Guidamolla Alluminio
    -Molla (Army Armament)
    -Doppi spessori in acciaio (Systema)
    -Pistone in abs (Army Armament)
    -Testa pistone abs (Army Armament)
    -Cilindro Ottone (non ricordo la marca)
    -Testa cilindro abs (army armament)
    -Spingipallino Alliminio (systema)
    -Ingranaggi Metallo (soyal) che fanno un rumore che non mi piace affatto
    -Motore EG1000 (Marui)
    -Boccole in ottone autolubrificanti
    -hop up (Army Armament)
    -canna originale (Army Armament)

    bene, ho disattivato lo scarrellamento, e visto che la vecchia batteria è da buttare ho deciso di prendere un'altra batteria, possibilmente una 8.4
    ma vorrei far si che il fucile renda al massimo, gittata, precisione, rateo efficente ma non esagerato, ottima funzionalita' e silenzioso.

    potete darmi qualche consiglio?

    io avevo pensato di cambiare il minimo essenziale e senza fare spese eccessive, mi piacerebbe anche se mi diceste qualche informazione tecnica, ovvero perche' quel materiale e' meglio dell'altra, grazie in anticipo

  2. #2
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    inizia col montare una sp 90, poi cambia il gommino hu con un systema.
    il resto tienilo finchè non si spacca.
    perchè hai messo gli ingra royal?
    e poi che sono doppi spessori in acciaio?

  3. #3
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    sul mio ho TUTTO originale tranne hopup e gommino systema, settoriale a 16 denti, sp100 guarder ed esco a filo J
    lipo 7.4 1800 20C, svuoto un caricatore a tamburo e non fa una piega

  4. #4
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    x° Dragoni
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    più che altro controlla spessoramento e gruppo aria

  5. #5
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    gli spessori servono per quando avevo la 9.6 se no fonde tutto, gli ingranaggi li ho cambiati con i royal perché gli altri si erano consumati
    io avevo pensato a gommino hop up madbull, le 2 teste in alluminio della royal, con doppio oring per il cilindro e cuscinettata per il pistone, aumentare la tenuta d'aria per la gittata. che ne dite?

    ---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

    artik io mi auguro che tu per il motore stia scherzando, l'eg1000 e' il cavallo di battaglia della marui

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da DOOMER Visualizza il messaggio
    gli spessori servono per quando avevo la 9.6 se no fonde tutto, gli ingranaggi li ho cambiati con i royal perché gli altri si erano consumati<br>
    io avevo pensato a gommino hop up madbull, le 2 teste in alluminio della royal, con doppio oring per il cilindro e cuscinettata per il pistone, aumentare la tenuta d'aria per la gittata. che ne dite?<font color="Silver"><br>
    Cosa vuol dire che gli spessori servivano con la 9,6V senno fondevi tutto??? specifica...
    Gli ingranaggi si erano consumati? posta una foto che son curioso...
    il gommino dell'HU dovrebbe andare bene... Invece che teste intendi con quelle della royal? attento che l'L85 monta una testa cilindro diversa dallo standard...
    Per quanto riguarda il materiale delle 2 teste io le monterei in plastica, fanno meno rumore ed attutiscono meglio il colpo del pistone a finecorsa, andando a sforzare meno il gearbox.
    La gittata invece è influenzata in parte dalla tenuta del gruppo aria, ma anche dalla molla, hop up, canna, etc, etc... ergo il gruppo aria se tiene io lo lascierei cosi.

  7. #7
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    occhio che l'L85 è un fucile molto ostico da sistemare, se non hai molta esperienza passalo ad un meccanico di fiducia

  8. #8
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    @doomer
    io non ho scritto nulla sul motore. non è che se metti più sperrosi il gearbox ti dura di più, qui c'è un problema di fondo, vatti a leggere le guide. lascia perdere le teste in metallo, piglia quelle in plastica.

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