Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: M4 ICS - asta spingipallino arretrata a gb chiuso, mentre se aperto torna avanti

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    tu ha un ics...la scalfitura è proprio quella del nottolino quanto rilassi la molla, almeno è la spiegazione piu plausibile.
    non mi era venuta in mente perche in nessun altro gear il nottolino puo battere li...

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ...la scalfitura è proprio quella del nottolino quanto rilassi la molla, almeno è la spiegazione piu plausibile.
    ...... e non può essere.
    Anche se la meccanica si fermasse nel punto in cui l'asta è al massimo del suo arretramento (quindi con il nottolino che preme sulla pinna), nell'attimo stesso che rilasci la molla il nottolino si muove d'accordo con il settoriale e l'asta va avanti ma non ha fisicamente il modo di andare mai davanti al nottolino.

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    e no, hai ragione è impossibile!
    potrebbe succedere solo se la pinna fossa a dx dell' albero, cosa impossibile perche no ci starebbe nel gear...a meno che di non avere una asta nana...e comunque la cremagliera ad un certo punto trova il pistone e li si ferma il gioco.

    allora cos'è quella bava?
    la grandezza sembra proprio quella del nottolino pero, è pure tonda e sembra che il movimento che la ha creata sia ad entrare e non ad uscire (cioe dal guidamolla alla testa e non il contrario)...

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Appunto.

    L'unica cosa che fisicamente può "colpirla" da dietro è solo l'albero del centrale.

    Sapendo la qualità e la durezza ( ) di quel gear-box, non mi meraviglierei se si allargasse mentre la pinna arretra e questa si incastri fra la boccola e l'albero del centrale.....

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma fisicamente come fa a starci?

    l' asta è a finecorsa sul gruppo aria e la sua pinna è gia dietro l' albero, per farla andare avanti l'albero è l' asta è nana oppure il gruppo aria e tutto il gear superiore si spostano in avanti...

    non vedo una possibilita concreta che sia cosi ,,
    piuttosto che tra boccola e albero mi vien da dire che sia tra nottolino e gearbox.
    magari quando tira indietro la pinna scappa lateralmente e la pizzica in quel punto fino a bloccarla...

    comunque cambia asta, vedi subito se il problema si risolve.


    luca se vai a conegliano a prendere un asta mi guardi se hanno bb madbull da .25 arancioni o blu, quelli fluo

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Dalle misure (approssimative perché non ho trovato nessun cacchio di righello ne calibro in tutta la casa) che ho fatto escludo che sia i centrale perché la pinna non ci arriva! Il segno sembra proprio del nottolino, è compatibile con le dimensioni di questo e le sue distanze dalla pacca del gb... ma come ha fatto? anche se scavallasse via come ha detto tex non dovrebbe segnarsi dietro... ripeto: "BOOO" vabbè cambio asta e vi faccio sapere... Prima però voglio fare una prova mettendo delayer se fa ancora sto tiro... Magari, se il problema è che l'asta scavalla via dal nottolino, un delayer aiuta a tenerla lì... Vi farò sapere! Grazie mille intanto...

    Tex, prima di andare a conegliano faccio un salto da Caccia e Pesca qua a Monte... Sai che si è ampliato? Ha preso anche i locali del negozio che c'era in fianco... Stanno ancora finendo di allestire ma sta venendo una bella cosa... I madbull a Monte non ce li hanno, ma se mi capita di andare da Caio e Denis ti faccio sapere se li hanno loro!

  7. #17
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Per me sono i semigusci "morbidi" che bloccano l'asta sulle guide....prova ad allentare un filo le viti e spara qualche colpo.

  8. #18
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito

    la molla dell'asta cè? l'asta è a posto? non è che magari l'aggancio della molla è rotto?
    magari nelle guide dell'asta cè dello sporco o ti è entratao qualcosa che la incastar, o magari se non è la sua è leggermente piu larga e resta stretta tra i gusci

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    come ho detto, l'asta lavora perfettamente se apro il fucile a compasso, quindi il problema è nella relazione tra asta e gruppo ingranaggi

  10. #20
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito

    magari la pinna resta stretta tra settoriale e gear. prova a togliere l'asta e infilarla tra ingranggi e guscio a mano e falla scorrere e guarda se trovi un punto in cui si incastra..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.