un mio amico, vecchi giocatore, vende per 80 euro famas goldenbow compreso di varie cosuccie caricatori ecc ke ne pensate ?
un mio amico, vecchi giocatore, vende per 80 euro famas goldenbow compreso di varie cosuccie caricatori ecc ke ne pensate ?
Il Famas è una replica molto intuitiva nell' utilizzo. Sinceramente non ho mai provato un Golden Bow. Di solito la Golden non è male. Poi dipende come è tenuta la replica del tuo amico...........
Cerca un po' in giro per il forum e vedrai che qualche info in più la trovi!
Cer8
per quanto riguarda i pezzi di ricambio? grz
occhio la golden bow che io sappia non produce famas...
I famas sono marui, cybergun e jing peng ( quest'ultimo te lo socnsiglierei caldamente )
perfetto conntrollero megliogrz per ora!
per i pezzi se è un cybergun non hai problemi, un JP su qualche parte devi sudare, per mamma Marui mettiti l'anima in pace, o ordini in ditta e PAGHI o nei negozzi non troverai nulla (Così è successo a me)
Oggi come oggi, per quanto riguarda il Fa-Mas, la Marui è da scartare a priori.
Esatto, apparte cose strane tipo il guscio della gear box, quello che c'è dentro lo trovi tranquillamente: ingranaggi standard, gruppo aria standard e intercambiabile, mototino che sinceramente non ricordo se sia un albero corto o lungo ma comunque trovabile.
E poi ormai la Cyber ha risolto anche molti dei problemi che aveva il famas marui.
Unica pecca è che se lo compri ora dovrebbe arrivarti lo spingi pallino forato.
Io se vuoi un consiglio e il famas del tuo amico non fosse un cybergun non lo prenderei, considera che con 130€ (il più basso che ho visto) lo prendi nuovo e prendi un fucile molto carino
esatto, per i ricambi Marui devi cercare qualche usato o qualche fondo di magazzino nei negozi. Per il Cybergun, usa pezzi praticamente comuni alla gran parte delle repliche sul mercato.
Cer8
ragazzi mi correggo è della jinpeng! è la prima volta che la sento ? ne sapete qualcosa ?