Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Liguria - Un aiuto dai softgunner.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe fare come in Friuli con il terremoto del '76:
    ''Non mandateci soldi, ma materiale per ricostruire e manodopera!''
    Erano altri tempi ... gli sciacalli li impiccavano ai lampioni come monito per il prossimo che ci pensava ... razza Piave ... come Longarone ...

La solidarieta' italiana non ha pari, peccato di riscoprirsi Nazione solo nei momenti di catastrofe ...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Un mio amico, un addetto ai lavori dei piani alti, oggi è andato a Borghetto Vara per una prima stima dei danni... bhè mi ha detto di essere rimasto sconvolto, non aveva mai visto una simile devastazione! Purtroppo ha poi aggiunto che si vedono già i classici scarica barile delle autorità e così via. Purtroppo tanta gente ha perso casa, attività, automobile ecc ecc
    Triste notizia ad Aulla (non riesco a credere che solo Sabato ero a pranzo la...) hanno già beccato degli sciacalli, cera gente spero venga davvero impiccata ai lampioni!
    Purtroppo confermo che non fanno passare nessuno a causa delle strade pericolanti e distrutte, quindi state a casa.
    Io l'sms l'ho mandato, speriamo che qualcosa arrivi a che ne ha effettivamente bisogno.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Oggi siamo andati a fare una camminata nel nostro campo e siamo passati per la parte esterna di Aulla ed è stato angosciante bedere le case con tutta la roba di fuori devastata...una tristezza...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Oggi siamo andati a fare una camminata nel nostro campo e siamo passati per la parte esterna di Aulla ed è stato angosciante bedere le case con tutta la roba di fuori devastata...una tristezza...
    Ieri abbiamo portato un po' di viveri dalle parti di Casale, anche li un desolazione e una tristezza.......mi fa estremamente piacere aver visto però che addirittura i volontari erano in esubero.... destra,centro,sinistra,donne,uomini,bambini,ragazz i....Tutti uniti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.