Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: KAC PDW Asian Electric Gun (aeg)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito KAC PDW Asian Electric Gun (aeg)

vi coglio chiedere qualche consiglio tecnico su questo schioppo.
    ieri me lo sono trovato di fronte dal bannato italiano e ripensando allo spazio vuoto nella rastelliera la voglia di comprarlo era enorme.... fortunatamente non avevo i soldi!!!
    visto da fuori sembra ben fatto e abbastanza robusto tranne un po di gioco sul calcio, pero mi chiedevo come fosse internamente come qualità, se è pesantemente overjoule e se il motorino è lento...
    se qualcuno di voi lo possiede e riesce a darmi queste notizie gliene sarei molto grato
    a voi le risposte
    ps.. chiedo esclusivamente sulla qualità di questa marca!! e non su quella del vfc o del dboys che conosco

Club
    Legio Linteata

Predefinito

nessuno ha mai comprato questA ASG ?

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Lo ho avuto per un po di tempo..esteticamente come un dboy..però fin da subito aveva un difetto sul funzionamento del bolt catch..internamente a parer mio ha un hopup molto scadente, una molla.da camion e un spessoramento pessimo..in più aveva la testa cilindro difettosa e sfiatava quindi anche se la molla era molto dura al crono era sotto il joule.
    Quindi avendo anche un pdw dboy lo reputo un po più scadente a livello di meccanica.

Il motorino è dboy.

Se sistemato non è male...punto a favore.. boccole da 8mm in metallo
    Ultima modifica di POTRIKKIA; 30/10/2011 a 21:55

Club
    Legio Linteata

Predefinito

mmm quindi me lo consigli? meglio del dboys?????

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Magari mi sono espresso male...meglio il dboy rispetto a questo a parer mio..

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Lo standard cinese è ben poco attendibile,io ho entrambi gli schioppi

estetica:
    l'upper receiver nell'aeg nonn fa il minimo gioco, sul dboys ho dovuto spessorare per farlo diventare stabile;
    il calcio (aeg) a mio modesto parere è fermo quanto il vfc, il dboys è un ballerino formidabile;
    le verniciature (aeg) sono migliori e addirittura più gradevoli al tatto;
    il bolth catch è perfetto fa un bel clak meglio del vfc;

quando mi è arrivato sparava nel joule,anche se la molla era la solita cinese, questo perchè risultava più corta e presentava le solite perdite d'aria,che trovi sul dboys ma anche sul vfc, lo spessoramento era il medesimo del dboys (abbastanza buono ma migliorabile) il grasso solito cinese;
    ingranaggi uguali, pistone senza il primo dente,testa pistone in alluminio, testa cilindro da sistemare,in quanto perde aria, il gruppo hopup non è male,a me sparava abbastanza preciso, insomma l'aeg lo trovi a un prezzo più basso del dboys, esteticamente lo preferisco a quest'ultimo,ma la dotazione di serie sul dboys è più completa

spero di esserti stato d'aiuto

Club
    Legio Linteata

Predefinito

capisco bhe quindi alla fine è una questione di fortuna XD ad esempio sull'aeg che ho visto al negozio ballava un po il calcio.
    alla fine tra dboys e aeg come dotazione in piu per il dboys c'è solo la canna svitabile invece che fissa giusto?

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

si come tutti i cinesi vai un po a fortuna...io invece preferisco la verniciatura dboy...la AEG è molto lucida per i miei gusti.

cosa intendi per canna svitabile?

che nel dboy puoi mettere canna lunga o corta mentre nell'altro è solo lunga?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Il dboys nella scatola ha: an peq,grip,anello cinghia e due canne,l'aeg:solo l' an peq...Puoi mettere anche nell'aeg la canna piu corta,svitando la brugolina come nel doys e il vfc

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si intendevo la canna esterna accorciabile... vabbe alla fine la grip che escono dai dboys sono penose poi non ci metto niente a levarla da uno degli altri fucili e metterla su quello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.