Siete proprio due suini...![]()
Grandi ragazzi!![]()
Ed eccomi ad aggiornare con le procedure di "aggiustaggio" per il montaggio del frontale KSK sui gusci G36 Golden Bow.
Dapprima e' stato necessario piallare a colpi di lima la zona di innesto sui perni laterali:
E' stata necessaria anche una leggera limatina agli innesti a U
Il sistema di fissaggio a corredo (perno filettato e vitine) mi risulta stupidamente laborioso mentre il perno che si usa normalmente con il frontale in polimero e' facilmente asportabile per sfilare il frontale e inserire le batterie, ho quindi allargato il foro con una punta da 6 da ferro per usare il perno:
Aggiunti copri slitte e grip pieghevole di un AK ed ecco il risultato:
![]()
Ultima modifica di maxlv650; 30/10/2011 a 20:54 Motivo: Aggiunta foto
sucsa ma dove vanno le batterie?? così hai un km di spazio vuotoXD
comuinque... complimenti per la recensione.. e pure per il micio![]()
Le batterie, in linea teorica, vanno comodamente nella parte inferiore del frontale, come su qualsiasi altro g36; pare però che sul frontale di Begadì non vi sia abbastanza spazio mentre sul mio (Classic Army) ce n'è da vendere.sucsa ma dove vanno le batterie?? così hai un km di spazio vuotoXD
comuinque... complimenti per la recensione.. e pure per il micio![]()
Max saprà darci qualche altro dettaglio, in ogni caso..
E grazie per i complimenti!
Eccomi con gli ultimi aggiornamenti.
Chiamando in adunata la gran parte dei festeggiati di domanisono riuscito ad infilare una mini 8,4 da crane
con la mini 8,4 "intera" il massimo che si ottiene e' questo (notare il ras non allineato con il corpo del G36)
Domani vedo di prendere un po' di misure e cerco di fare un schizzo a cad per capire bene gli ingombri.
Grazie Johnny, il gatto ha gradito![]()
nice! sehr gute
ma voglio veder le tecche di mira Mp7 e una bella LLM01 ; )