Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hop up....

  1. #1
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito hop up....

    salve a tutti,
    nel caso in cui dovessi cambiare il gruppo intero hop up di un g36c star,quale sarebbe il migliore?ca o marui???
    ho visto che da saddafà e gm ci sono tutti e 2 allo stesso prezzo.
    tengo a precisare che ho cambiato il gommino hop up con uno guarder,solo che la situazione nn cambiò.2 giorni fa ho smontato tutto l'hop up e l'ho ripulito completamente con dell'alcool etilico per togliere il grasso che c'era,io ne avevo messo poco poco sulla canna per migliorare l'entrata del gommino sulla canna.pulendo è cambiata la cosa,già molto meglio ma sempre scarsa potenza,a occhio circa 0,8j con hop up tarato(la prova nn è molto attendibile,dato che ho usato l'occhio rolling eyes ).
    altra domanda: se provo con un gommino systema potrebbe cambiare qualcosa?
    grazie in anticipo!!! wink

  2. #2
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    anche se tutti mi dicono cheil maruiè meglio....da 1 anno ho quello classic....mai un problema e funziona da dio....pero' io ognidue mesi gli spruzzo un bel po di olio...

  3. #3
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    maaaaa, dove lo spruzzi sto olio?

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    cioè,se ce ne metti troppo non è che sgomma il pallino?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.