salve a tutti,
nel caso in cui dovessi cambiare il gruppo intero hop up di un g36c star,quale sarebbe il migliore?ca o marui???
ho visto che da saddafà e gm ci sono tutti e 2 allo stesso prezzo.
tengo a precisare che ho cambiato il gommino hop up con uno guarder,solo che la situazione nn cambiò.2 giorni fa ho smontato tutto l'hop up e l'ho ripulito completamente con dell'alcool etilico per togliere il grasso che c'era,io ne avevo messo poco poco sulla canna per migliorare l'entrata del gommino sulla canna.pulendo è cambiata la cosa,già molto meglio ma sempre scarsa potenza,a occhio circa 0,8j con hop up tarato(la prova nn è molto attendibile,dato che ho usato l'occhio rolling eyes ).
altra domanda: se provo con un gommino systema potrebbe cambiare qualcosa?
grazie in anticipo!!! wink


Portale
Lo staff





