Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: King Arms Troy CQB

  1. #1
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito King Arms Troy CQB

    ok, ok.... in fondo.... oops I did it again!

    in casa.... tutto originale, con il suo caricatore, spessore minimo nel bolt, greengas (quello verde camo)... peccato non potervi mostrare
    la precisione di tiro.

    a Voi il giudizio... altrimenti dite che sono di parte...

    Ultima modifica di HOOT; 03/02/2011 a 23:16

  2. #2
    Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari
    Età
    28
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Che rumore amorevole

  3. #3
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Zio, non ho mai detto che sei di parte... solo che è presto per essere entusiasti (*).
    Quelle prestazioni su un M4 non sono una novità, io le avevo quando il mio wa era originale, ora per farlo girare così ho dovuto fare modifiche consistenti.

    Potresti fare qualche prova con temperatura inferiore ai 10°
    E' l'unico modo per vedere se il progetto è buono, poi speriamo che l'otturatore non sia delicato come quello dei wa.
    Ciao.

  4. #4
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Zio, non ho mai detto che sei di parte... solo che è presto per essere entusiasti (*).
    Quelle prestazioni su un M4 non sono una novità, io le avevo quando il mio wa era originale, ora per farlo girare così ho dovuto fare modifiche consistenti.
    beh.... sarà uguale al WA ma....
    i caricatori non perdono....
    il ROF è di tutto rispetto...
    la precisione paurosa DI SCATOLA!, sfido altre piattaforme G&p, WE, Tanio, o chicchessia
    in più il rinculo da panico

    probabilmente l'otturatore si consumerà? chi lo sa....

    fatto sta che son due giorni che ci sparacchio a manetta senza problemi di sorta... i vicini di casa
    sono incazzati, gli amici che lo hanno provato sono passati dal bancomat...

    ho come l'impressione che abbia una marcia in più.... magari si rivelerà una ciofeca.....
    ma i propositi iniziali sono i migliori cha abbia mai avuto.....

    poichè:

    -il We 1 gen non funzionava neppure out of the box...
    -il We 3 gen è costato un patrimonio per l'ottimizzazione, poi qualche lacuna rimaneva
    -il Tanio funzionava bene, l'hop up così-così ma meglio di altri, ma aveva un ROF da bicilindrico
    -l'Umarex è esploso al terzo caricatore, spaccando persino il receiver... le valvole di immisisone del gas si rompono quando appoggi l'ugello della bombola...mah!
    -Nel woc si è rotta l'asta di armamento dopo 4 caricatori e l'hop up non ha mai funzionato....dopo 7 caricatori si è limato pesantemente il bolt lock, i caricatori soffiano come
    una locomotiva.... 600 neuri...

    questo KA invece, ha iniziato a funzionare out of the box, e dopo due giorni di pesante utilizzo, non ci ho ancora messo le mani....


    per quanto riguarda i dieci gradi..... ieri ce n'erano 3.... ho sparato all'aperto 3 caricatori in semi-auto senza problemi (stesso caricatore riempito sul momento)


    per ora mi ritengo soddisfatto.... nessuno degli altri 5 modelli di M4 gbb che mi son passati fra le mani aveva mai funzionato in questo modo appena uscito di scatola... poi si vedrà quel che accadrà...

    cmq... non capisco perchè ci si debba ostinare a sperare di poter far funzionare sti cosi in inverno....è propano.... persino i camperisti piangono in inverno quando gli si gela il bombolone!
    parlando con vari giocatori di HK (chi me lo ha consigliato), mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
    bisogna pensare a divertirsi e basta... non va in inverno? lo si usa in estate... questa è la loro filosofia...
    basta che funzioni... perchè se funziona, ci si diverte.....
    Ultima modifica di ziofester; 11/01/2011 a 22:58

  5. #5
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    e la putenza?

  6. #6
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    tanta se lasciato originale, attorno al joule se ci si monta il distanziale valvola incluso nella confezione

  7. #7
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
    bisogna pensare a divertirsi e basta... non va in inverno? lo si usa in estate... questa è la loro filosofia...
    In effetti è quello che ho sempre pensato pur'io.

    Personalmente, l'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'affidabilità in generale e la scelta della marca.

  8. #8
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    buono allora.. io non spendo più un cent se non sono sicuro che funzionano al joule.. ma questo.. questo mi ispira assai!!

  9. #9
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    con lo spessore sei attorno al Joule... probabilmente in estate sarà sopra e dovrai cambiare gas....
    in una gbb purtroppo i rischi di sforare ci sono sempre.... a meno che non siano progettate in partenza
    parecchio al di sotto del Joule.... l'unica gbb di scatola ad esser perfettamente under Joule con il
    greengas invernale è: GHK PDW

    ---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

    Personalmente, l'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'affidabilità in generale e la scelta della marca.
    ti consiglio vivamente di NON fare come me, che nel tentativo di scoprire il modello più affidabile e divertente, ne ho acquistati e rivenduti fin troppi oramai, poichè E' ASSOLUTAMENTE ANTIECONOMICO!!!!


    l'affidabilità è comunque relativa.... anche le armi vere necessitano di tanta manutenzione e si danneggiano se utilizzate intensamente (canne che perdono la rigatura, camere che si deformano)....
    le gbb purtroppo ricalcano lo stile....
    le più affidabili rimangono sempre le classiche AEG (classiche, sia chiaro!!!, escludiamo i PTW e CTW che hanno i loro drammatici problemini anche se molti possessori non lo ammettono)
    Ultima modifica di ziofester; 11/01/2011 a 23:02

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    cmq... non capisco perchè ci si debba ostinare a sperare di poter far funzionare sti cosi in inverno....è propano.... persino i camperisti piangono in inverno quando gli si gela il bombolone!
    parlando con vari giocatori di HK (chi me lo ha consigliato), mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
    bisogna pensare a divertirsi e basta... non va in inverno? lo si usa in estate... questa è la loro filosofia...
    basta che funzioni... perchè se funziona, ci si diverte.....
    Semplicemente perchè il pdw con il propano ci gioco fino a zero gradi e mi consente anche qualche raffica... poi passo a co2.
    Il g39 che ho provato a propano e temperature glaciali fa paura!
    Le pippe mentali me le faccio eccome dato che non voglio proprio più toccare una AEG per cui è normale cercare un fucile 4 stagioni.
    Comunque ben venga il king arms, se ad un prezzo abbordabile riesce a sfornare m4 di qualità è un bene per tutti direi... poi i caricatori co2 ci sono.
    Ciao

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.